Ragazzi sto impazzendo, sono 3 giorni che ho questa alfa ma da ieri (dopo che ho tolto i fusibili uno alla volta, per controllare se ce ne fosse qualcuno bruciato, perchè non mi funziona il tergicristallo posteriore, mi ha fatot questo scherzo. (ps, premetto che li ho smontati senza scollegare l abatteria) prendo la macchina e dopo 300 metri mi da avaria sistema controllo motore, subito dopo insufficente pressione olio motore e si spegne. attendo 2 minuti e riparte, poi si ri spegne. Poi a volte neanche si spegne e mi fa fare anche 5km di seguito, altre volte quando si spegne mi va a zero la lancetta del gasolio e segna che non c'è gasolio, altre volte dice anche insufficente carica batteria (la batteria me l'hanno messa nuova quando ho preso la macchina) ho letto che potrebbe essere il sensore giri ? ma ho anche letto che alcuuni lo hanno cambiato e non era quello, ed infatti non credo sia quello perchè è successo dopo che ho controllato i fusibili, anche se li ho controllati anche il giorno prima e non era successo niente! Cosa puo essere?