Sul bullone. Anche se passa la carica dal sensore non ci fa nnt?
M mitoalfa Alfista principiante 10 Febbraio 2007 24 2 21 Regione Sicilia Alfa Stelvio Motore 2.0 Benzina 200cv Q4 12 Novembre 2024 #11 Jack Ryan ha detto: Sul bullone. Clicca per espandere... Anche se passa la carica dal sensore non ci fa nnt?
Jack Ryan ha detto: Sul bullone. Clicca per espandere... Anche se passa la carica dal sensore non ci fa nnt?
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,290 29,905 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 12 Novembre 2024 #12 mitoalfa ha detto: La posso lasciare attaccata ai morsetti della auto o devo smontare? Cosa consigli? Clicca per espandere... Si, puoi lasciare montata la batteria . colleghi la pinza rossa sul positivo della batteria e l’altra sul negativo. È consigliabile collegare il caricatore direttamente sulla batteria e non nel vano motore Reactions: mitoalfa
mitoalfa ha detto: La posso lasciare attaccata ai morsetti della auto o devo smontare? Cosa consigli? Clicca per espandere... Si, puoi lasciare montata la batteria . colleghi la pinza rossa sul positivo della batteria e l’altra sul negativo. È consigliabile collegare il caricatore direttamente sulla batteria e non nel vano motore
Jack Ryan Staff Forum Moderatore Utente Premium: Quadrifoglio Verde 7 Febbraio 2019 4,738 6,283 174 Bologna Regione Emilia-Romagna Alfa Stelvio Motore 2.2 D 180Cv Q4 Altre Auto Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992 13 Novembre 2024 #13 mitoalfa ha detto: Anche se passa la carica dal sensore non ci fa nnt? Clicca per espandere... Assolutamente no.
mitoalfa ha detto: Anche se passa la carica dal sensore non ci fa nnt? Clicca per espandere... Assolutamente no.
alessandrosx Alfista Megalomane 14 Dicembre 2017 1,590 747 169 Regione Piemonte Alfa Mi.To Motore veloce Sabato alle 21:35 #14 usa tassativamente un caricatore, mantenitore elettronico, non usare quelli vecchi a lancetta, alla lunga rovinano la batteria
usa tassativamente un caricatore, mantenitore elettronico, non usare quelli vecchi a lancetta, alla lunga rovinano la batteria