- 10 Febbraio 2007
- 56
- 9
- 26
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 Benzina 200cv Q4
Buongiorno
Stamattina a freddo la mia Stelvio benzina 2.0 da 200cv si è accesa in maniera strana, sembrava girare a 3 cilindri con dei scoppi irregolari e un attimo dopo si è accesa la spia far controllare motore con relativa inibizione sistema Sart e stop e DNA bloccato in N.
Mi era successo 15 giorni fa sempre a freddo, sembrava girare a 3 cilindri come suono ma dopo 10 secondi dall accensione tutto si è sistemato senza accendere nessuna spia. Ad oggi non lha più fatto stamattina si è presentata questa sorpresa.
Cosa mi consigliate? Mi hanno spiegato che può essere un problema di tensione bassa della batteria, il start stop infatti ho notato che da un po' che non entra in maniera regolare.
C'è chi mi ha consigliato di far controllare il sistema multiar e bobbine l'auto a 85.000 km....
Ragazzi sono nelle vostri mani come mi muovo? cosa devo far controllare?
Stamattina a freddo la mia Stelvio benzina 2.0 da 200cv si è accesa in maniera strana, sembrava girare a 3 cilindri con dei scoppi irregolari e un attimo dopo si è accesa la spia far controllare motore con relativa inibizione sistema Sart e stop e DNA bloccato in N.
Mi era successo 15 giorni fa sempre a freddo, sembrava girare a 3 cilindri come suono ma dopo 10 secondi dall accensione tutto si è sistemato senza accendere nessuna spia. Ad oggi non lha più fatto stamattina si è presentata questa sorpresa.
Cosa mi consigliate? Mi hanno spiegato che può essere un problema di tensione bassa della batteria, il start stop infatti ho notato che da un po' che non entra in maniera regolare.
C'è chi mi ha consigliato di far controllare il sistema multiar e bobbine l'auto a 85.000 km....
Ragazzi sono nelle vostri mani come mi muovo? cosa devo far controllare?