eccomi qui appena inscritto e presentato e gia' con un problema forse creato da me stesso vi spiego la mia 147 ai bassi regimi dava un qualche vuoto dai 1500 ai 2000 giri bene penso io la egr e' intasata e stacco lo spinotto che la comanda perfetto la macchina va che e' una bomba 20 min di cammino e non si accende nessuna spia perfetto , mentre staccavo lo spinotto ho notato che il vano motore era rtoppo sudico e io da idiota che faccio? vado al vicino lavaggio self riattacco lo spinotto della egr per nn far entrare l'acqua nei contati e sbam pulisco con la lancia da lavaggio le parti esterne del vano motore interno stando attento che nn entri acqua nel motore ca...0 si e' accesa la spia avaria sistema controllo motore premetto che la macchina nn ha subito cali o roba varia anzi va meglio le marce le tira bene sono riuscito a provarla solo in 4 a 165 poi ho frenato per non stressarla mi sapreste dire cosa e' successo? si risolve con poco?