Ciao a tutti,
Ho un problema con la mia giulietta 2012 a GPL.
2 mesi fa ho comprato il devioluci con la leva per il Cruise e l'ho montato, fatto allineamento del body e tutto ok, il cruise funziona. Subito dopo prendo su internet lo spinotto blu da attaccare sull'autoradio per portare l'aux dentro l'abitacolo. Inoltre con dei ruba corrente mi attaccato ad un fusibile sotto chiave che come descrizione aveva "altri servizi" con lo scopo di alimentare un trasformatore a 5 V situato nel vano del portaoggetti.
Tutto funzionante, tranne 2 ricevitori bluethooth che ho comprato (che si attaccano alla presa dei 5V che ho montato precedentemente), infatti tali ricevitore dopo qualche minuto mi si spegnevano senza riaccendersi, inoltre spesso producevano rumore di interferenze.
Dopo 1 mese, un giorno vado a prendere la macchina e la batteria sembrava non riuscisse ad accendere la macchina (non era freddo), dopo 3 tentativi la macchina parte (non mi era mai successo) e dopo 40 km di strada mi si accende la spia avaria motore con errore P1401 (iniettore primo cilindro), e da GPL la macchina mi commuta a benzina, credo sia dovuto al fatto che il motore vada in protezione, comunque il motore va che una meraviglia. Questa spia mi si accende o dopo poco tempo che sono in marcia oppure anche dopo 150 km...
L'ho portata da 2 meccanici ma nessuno mi ha risolto, ho cambiato la centralina del gpl e non ho risolto, mi hanno cambiato qualche sensore e non ho risolto, mi hanno controllato l'impianto elettrico e mi hanno detto che non hanno trovato nulla di strano.. cosa può essere?
È un mese che sto girando a benzina e non ce la faccio più a sopportare questo problema, qualcuno sa cosa può essere?
Ho un problema con la mia giulietta 2012 a GPL.
2 mesi fa ho comprato il devioluci con la leva per il Cruise e l'ho montato, fatto allineamento del body e tutto ok, il cruise funziona. Subito dopo prendo su internet lo spinotto blu da attaccare sull'autoradio per portare l'aux dentro l'abitacolo. Inoltre con dei ruba corrente mi attaccato ad un fusibile sotto chiave che come descrizione aveva "altri servizi" con lo scopo di alimentare un trasformatore a 5 V situato nel vano del portaoggetti.
Tutto funzionante, tranne 2 ricevitori bluethooth che ho comprato (che si attaccano alla presa dei 5V che ho montato precedentemente), infatti tali ricevitore dopo qualche minuto mi si spegnevano senza riaccendersi, inoltre spesso producevano rumore di interferenze.
Dopo 1 mese, un giorno vado a prendere la macchina e la batteria sembrava non riuscisse ad accendere la macchina (non era freddo), dopo 3 tentativi la macchina parte (non mi era mai successo) e dopo 40 km di strada mi si accende la spia avaria motore con errore P1401 (iniettore primo cilindro), e da GPL la macchina mi commuta a benzina, credo sia dovuto al fatto che il motore vada in protezione, comunque il motore va che una meraviglia. Questa spia mi si accende o dopo poco tempo che sono in marcia oppure anche dopo 150 km...
L'ho portata da 2 meccanici ma nessuno mi ha risolto, ho cambiato la centralina del gpl e non ho risolto, mi hanno cambiato qualche sensore e non ho risolto, mi hanno controllato l'impianto elettrico e mi hanno detto che non hanno trovato nulla di strano.. cosa può essere?
È un mese che sto girando a benzina e non ce la faccio più a sopportare questo problema, qualcuno sa cosa può essere?