Avaria Start&Stop

Giacomo

Alfista principiante
28 Gennaio 2022
3
2
5
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti. Ho da poco comprato una giulietta 1.6 120 cv. Tuttavia da subito mi è comparsa il messaggio dello start&stop non disponibile con la spia del motore. Premetto che ho già provveduto a cambiare la batteria ma nulla. Questo problema purtroppo ancora persiste. Volevo sapere se qualcuno è mai riuscito a risolvere tale problema oppure mi conviene cambiare auto (cosa che comunque non vorrei proprio)
 
Benvenuto. Qui sei nella sezione dello Stelvio. Detto questo. Lo S&S si è disattivato perché mette in protezione il motore visto che si è accesa la spia motore. Quindi devi fare una diagnosi, individuato il problema va risolto è tutto torna a funzionare.
Mi sembra una esagerazione pensare di cambiare auto per una sciocchezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto. Qui sei nella sezione dello Stelvio. Detto questo. Lo S&S si è disattivato perché mette in protezione il motore visto che si è accesa la spia motore. Quindi devi fare una diagnosi, individuato il problema va risolto è tutto torna a funzionare.
Mi sembra una esagerazione pensare di cambiare auto per una sciocchezza
Ah non me ne ero accorto che stavo nella sezione Stelvio. Sposto la discussione nell'apposita sezione. Comunque grazie mille per la risposta Vurt
 
  • Like
Reactions: VURT e igoroptik