Avaria Tergicristalli e comandi al volante

aggiornamento di pochi minuti fa:
Ormai è diventata una telenovela.
lunedi mi ha contattato il servizio clienti Alfaromeo e mi hanno rassicurato dicendomi che il ricambio era stato consegnato all’officina e che in qualche giorno avrei riavuto la macchina. Pochi minuti fa ho chiamato l’officina e loro incece mi hanno detto che sono ancora in attesa del ricambio e che hanno richiesto l’intervento degli ispettori.
Chi la sta raccontando più grossa?
 
  • Like
Reactions: iddi
È ufficiale mi stanno prendendo in giro.. mi ha chiamato adesso la favolosa Assistenza Clienti AR e mi ha detto che il ricambio arrivato non era per la mia macchina e che è stato ordinato adesso il ricambio giusto ma non sanno i tempi
 
  • Like
Reactions: iddi
anche se sembra non interessare nessuno io continuo a scrivere.. la vettura è ancora in officina in attesa di un ricambio.. per me è assurdo
 
  • Like
Reactions: iddi
Interessa eccome... purtroppo c'è poco da dire, credo sia per questo che nessuno risponde..
Dovessi scommettere due lire, punterei sul concessionario. Sarò prevenuto, ma sono pochi quelli che lavorano al livello che le nuove Alfa vogliono avere...nascondersi dietro alle lungaggini della Casa è sport nazionale di chi se ne frega ! Quando pare a loro sono dei modesti Fiat, quando gli conviene sono dei supertecnici Ferrari
 
Dal 12 settembre quindi è un mese preciso.
Quando ci troviamo in queste situazioni siamo completamente impotenti, sinceramente non mi viene in mente nulla per poterti aiutare.
Credo di capire bene il tuo disappunto perchè pur essendo appassionato del marchio ALFA non difendo FCA sempre e comunque a spada tratta e anche io (per motivi sicuramente meno validi dei tuoi) sono MOLTO, MOLTO deluso dall'assistenza tecnica e dalla misera attenzione al cliente che ci viene riservata.
Confermo quanto sopra, non ci sono parole.
Un sincero in bocca al lupo!
 
Giannidippi quando richiamerai il call center ricordati di dire la parolina magica: Vie Legali
Il problema ci sta' tutto
La tempistica e' da annali
Purtroppo al giorno d'oggi bisogna martellare e picchiare secco con questa gente
Per la macchina sostitutiva penso che tutti i conce facciano cosi
Finche' porti una cinquecento te ne danno una pari, poi salendo di categoria... l' importante in questi casi e' non rimanere senza macchina
 
  • Like
Reactions: iddi
Poi questa faccenda del cablaggio mi convince poco.
Hai detto dopo un temporale quindi non si tratta di fili interrotti (se no lo sarebbero stati anche prima).
2 o più fili scoperti e/o leggermete spellati (tutti nello stesso punto) che con l'acqua entrano in contatto? Sono anche racchiusi nel currogato....
Potrebbe essere forse più plausibile un problema ai connettori?
Questo potrebbe spiegare in parte anche i tempi più lunghi perchè il connettore incriminato sta proprio sulla tua macchina e debbono studiare proprio quello? BOH....
Certo a quest'ora dovrebbero averlo imparato a memoria....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fosse un connettore metterne uno con guarnizione e il problema si risolve e per dei fili spelati ancora piu semplice
Informati bene sulle problematiche di questo connettore sempre se e quando arriva
 
  • Like
Reactions: Piezio77