dragunof88
Alfista principiante
draguno nel tuo caso dal mio punto di vista deve essere uno dei 4 sensori delle ruote, prova a dargli un'occhiata ai sensori e ai fili
grazie omar ma mica sai dove sono piu o meno sti sensori perchè di questo sistema conosco poco o niente
:decoccio:grazie
mi sa che proprio qualche sensore delle ruote stamattina me lo ha rifatto sempre nello stesso punto mi sono dovuto accostare spegnere-riaccedendere e addio anomalia però è seccante
!!! purtroppo la strada fa schifo l'avallamento è profondo e la ruota ant dx scende prima della sinistra sarà questo il probelema che fà impazzire la centralina
io gli risponderei molto pacatemente dicendogli.: protest :.andate a :aktion086: purtroppo ora a parte gli scherzi la strada è davvero messa male ed'è abbastanza trafficata e se uno arriva a velocità elevata rischia brutto
cmq il fatto che aggrava sull'avaria secondo me è l'asfalto grattato nn so se lo hai mai visto lo fanno per nn far scivolare visto che è un tratto in discesa quindi cosa posso pretendere dalla mia povera macchinuzza