Avaria Vdc

draguno nel tuo caso dal mio punto di vista deve essere uno dei 4 sensori delle ruote, prova a dargli un'occhiata ai sensori e ai fili

grazie omar ma mica sai dove sono piu o meno sti sensori perchè di questo sistema conosco poco o niente:p

:decoccio:grazie
 
i sensori alle ruote non so esattamente dove si trovano ( so + la teoria che la pratica), penso all'interno ruota vicino ai dischi visto che devono calcolare la velocità di ogni singola ruota. Eseguita calibrazione sterzo con examiner. Il mio amico mi ha detto che se dovesse ricomparire, bisogna sostituire il sensore al volante
 
ok grazie omar:) mi sa che proprio qualche sensore delle ruote stamattina me lo ha rifatto sempre nello stesso punto mi sono dovuto accostare spegnere-riaccedendere e addio anomalia però è seccante:mad:!!! purtroppo la strada fa schifo l'avallamento è profondo e la ruota ant dx scende prima della sinistra sarà questo il probelema che fà impazzire la centralina:mad::mad: vorrei fare quasi una foto x farvi vedere in che condizioni è la strada per fare un pò di pubblicità alla provincia visto che è di sua competenza!


:decoccio: a tutti!!!
 
il problema e' non nella discesa di una ruota prima dell'altra, ma sicuramente il profondo avvallamento fa in modo che un sensore di una ruota( magari spostato minimamente di posizione), perda anche per un millesimo di secondo la presenza della ruota stessa e quindi idelmente e' come se tutte e 3 le ruote girassero e 1 fosse completamente ferma. Situazione realmente impossibile e quindi in ANOMALIA VDC
 
il problema e' non nella discesa di una ruota prima dell'altra, ma sicuramente il profondo avvallamento fa in modo che un sensore di una ruota( magari spostato minimamente di posizione), perda anche per un millesimo di secondo la presenza della ruota stessa e quindi idelmente e' come se tutte e 3 le ruote girassero e 1 fosse completamente ferma. Situazione realmente impossibile e quindi in ANOMALIA VDC


esatto credo che sia così visto che mi capita solo lì e per dirti che ne faccio di strade scassate! allora cosa mi consigli denuncio la provincia e gli dico di mettere a posto la strada perchè mi va in avaria il vdc a causa dell'avallamento:grinser005: :grinser005:

:decoccio:
 
si loro pero' potrebbero risponderti che puoi comprarti una Uno 45 fire, che non ha di questi problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si loro pero' potrebbero risponderti che puoi comprarti una Uno 45 fire, che non ha di questi problemi


mi sa che la risposta sarà proprio questa:D io gli risponderei molto pacatemente dicendogli.: protest :.andate a :aktion086: purtroppo ora a parte gli scherzi la strada è davvero messa male ed'è abbastanza trafficata e se uno arriva a velocità elevata rischia brutto:eek: cmq il fatto che aggrava sull'avaria secondo me è l'asfalto grattato nn so se lo hai mai visto lo fanno per nn far scivolare visto che è un tratto in discesa quindi cosa posso pretendere dalla mia povera macchinuzza:D

:decoccio: