Avevamo dimenticato la Seat Leon:e' meglio di Golf e (quindi) di Giulietta !

Ok d'accordo ma rispetto agli altri cessi ww ( ne ho pure comprata una nuova purtroppo in passato di Skoda è so cosa dico )braccetti sopensioni andati dopo 30000 km alzavetri sostituiti entrambe al 3 anno,sensore giri e un altro Che non ricordo grasso appiccicoso o colla che colava dalle porte e portellone mille è gas del portellone impastate di grasso ed infine se ricordo bene accumulo di acqua ristagnante nella vasca da pesci con conseguente appannamento del parabrezza e puzza di cagnotto dalle bocchette (non si poteva viaggiare mai senza clima di inverno sennò non c vedevo nulla)tutto ciò ripeto su una Fabia presa nuova !
Tutto ciò finita la garanzia puntualmente.

• Like
Reactions: VURT
Ho
L'ho data

via senza rimorso alcuno , se la tenevo ancora cos'altro mi aspettava:no-face:
Ho avuto una 33 qudrifoglio oro mai un problema camminava sempre anche se cascava a tocchi è con una tenuta di strada impressionante , ora ho una gt da 10 anni 170000 km e mai una virgola fuori posto grande auto, spero viva x sempre.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Tanto l sappiamo bene che la tanto ostentata qualità non esiste e tu ne sei una prova!

• Like
Reactions: Mirko.gt
La mia gt oggi pronta al ritorno da Palinuro verso Lodi con famigliari e bagaglio al seguito.

Allegati

• 20160816_090034.jpg
    20160816_090034.jpg
    466.4 KB · Visualizzazioni: 248
  • Like
Reactions: VURT e marceruben
Come è andato il viaggio?

Tutto bene grazie ho solo 'il clima scarico a causa delle abominevoli buche che incontri in quelle zone[emoji32]ora cerco perdita è poi ricarico

• Like
Conosco bene la zona dove sei stato in vacanza perché sono di Salerno. Confermo che le "strade" non sono strade....

Si però che posti splendidi ho fatto 1000 km solo la , ho pernottato in una casetta a Futani visitato Paestum Maratea ecc.

• Like
X