Avrò fatto un affare? alfa 147 ts 120cv pagata 3800 eurozzi...

non ho avuto molto tempo e non ho fatto controllare i km.
cmq sono un po pentito di averla acquistata, sorgono sempre problemucci.
mi sono accorto che in retromarcia e sotto sterzo fà un rumore nelle ruote anteriori. il meccanico l'ha provata e dice che deve essere il braccetto, ma ankora non so con precisione.
l'auto è incidentata, ma non riesco a capire l'entità del danno. sicuramente è riverniciata da tutte e due le parti, il faro e il tampone dell'ammortizzatore del lato destro sono nuovi, ma il parafango è montato bene. invece dal lato sinistro, faro e ammortizzatore sono nuovi, ma il parafanfo è montato male. c'è troppo spessore con il cofano e con lo sportello.
mentre in cofano non è riverniciato.
che incidente ha avuto? non riesco proprio a capirlo.

approposito, oggi ho montato il block system, costo installazione ed acquisto 300 euro. non mi andava proprio di pagare 70 euro al mese per tenerla in qualke garage, e poi vai al mare e te la fregano lo stesso.

Con la benzina già ad 1.30€/litro neanche la guardano.....poi da noi si sa dai 1€ al posteggiatore e vai tranquillo:D
 
non ho avuto molto tempo e non ho fatto controllare i km.
cmq sono un po pentito di averla acquistata, sorgono sempre problemucci.
mi sono accorto che in retromarcia e sotto sterzo fà un rumore nelle ruote anteriori. il meccanico l'ha provata e dice che deve essere il braccetto, ma ankora non so con precisione.
l'auto è incidentata, ma non riesco a capire l'entità del danno. sicuramente è riverniciata da tutte e due le parti, il faro e il tampone dell'ammortizzatore del lato destro sono nuovi, ma il parafango è montato bene. invece dal lato sinistro, faro e ammortizzatore sono nuovi, ma il parafanfo è montato male. c'è troppo spessore con il cofano e con lo sportello.
mentre in cofano non è riverniciato.
che incidente ha avuto? non riesco proprio a capirlo.

approposito, oggi ho montato il block system, costo installazione ed acquisto 300 euro. non mi andava proprio di pagare 70 euro al mese per tenerla in qualke garage, e poi vai al mare e te la fregano lo stesso.

Che ti serva da lezione allora, gli acquisti affrettati spesso non portano buone cose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magari son tutte cose che si risolvono con poco...
in bocca al lupo!