Avviso traffic sign recognition

prova a tenerlo un giorno su avviso +sonoro, dai non ci posso credere che non ti da fastidio il suono in continuazione e l'icona che lampeggia di continuo ad ogni segnale stradale diverso dal precedente
Ho l'impostazione visivo + sonoro da quando ho ritirato la Tonale: per non avere disagio basta rispettare i limiti imposti (cosa che ho sempre fatto a prescindere dal TSR). Anche se ogni tanto suona (in situazioni limite tipo passaggio da 90 a 30) non è un problema per quanto mi riguarda ma, eventualmente, un promemoria
 
comunque bisogna trovare un modo per disattivarlo, altrimenti ai prossimi aggiornamenti ota delle my23 ci imporranno le stesse impostazioni peggiorative delle my24, magari ci sono menu segreti nel Witech

Questa è la mia paura : che un giorno ti ritrovi delle impostazioni via OTA che te le buttano letteralmente li e te le tieni.
Nello specifico, la paura peggiore che ho è che RIattivino l'ISA visto che da luglio (cioè il prossimo mese) TUTTE le auto immatricolate in Italia devono obbligatoriamente averlo attivo non disattivabile.
E dico RIattivino, in quanto mi è stato RIattivato con la famosa campagna 6770 e ho dovuto cristonare non poco copn l'officina affinchè me lo togliessero.

Ovviamente, cento teste cento idee per cui ad ognuno la sua. Io personalmente continuo a sostenere che non posso affidare la MIA sicurezza a dei chip che possono sbarellare per uno sbalzo di tensione o cose simili.
Non sono mai stato un terrapiattista o un negazionista, ma andate a gugolare scrivendo semplicemente "virus automotive" e ... buona lettura ... poi ditemi se volete continuare ad avere una macchina connessa o no e se la ritenete così sicura da salvare delle vite ...
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considero un milione di volte più sicura l'elettronica rispetto alla testa e alla (in)capacità umana
 
X