Avviso visivo autovelox non presente

• Autore discussione Autore discussione Nck85
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nck85

Alfista principiante
13 Febbraio 2023
163
50
30
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Ciao ragazzi, non trovo l'opzione per gli autovelox, avvisi acustici e visivi su opzioni, infotainment, navigatore! Posso solo attivare gli avvisi, ma non mi fa scegliere se sonori o visivi. Eppure è tutto aggiornato all'ultimo aggiornamento sia infotainment che mappe scaricate e messe oggi. Da cosa può dipendere? Auto giulia competizione 2023

Devi selezionare Navigazione - avvisi - autovelox e mettere l' opzione limite velocità on e baffare mappa e segnale acustico". Così fa un suono se ti avvicini all' autovelox rispettando il limite, 3 suoni se sei oltre il limite.

• Mi piace
Reazioni: Nck85
Devi selezionare Navigazione - avvisi - autovelox e mettere l' opzione limite velocità on e baffare mappa e segnale acustico". Così fa un suono se ti avvicini all' autovelox rispettando il limite, 3 suoni se sei oltre il limite.
Il problema è che non c'è più l'impostazione, posso solo mettere on off agli avvisi ma non mi fa più scegliere autovelox avvisi acustici e visivi, ho aperto una pratica Alfa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai messo il cursore limite di velocità su on ?
Yes, messo ON e non appare il sottomenù AUTOVELOX

20250326_175337.jpg

Purtroppo pare sia dovuto alla mappa, spero in qualche aggiornamento, perché ormai non si può tornare indietro alla mappa precedente.
Comunque se risolvi in concessionaria, fammi sapere che hanno fatto così risolvo anche io. Ti ringrazio 🙏

• Mi piace
Reazioni: Nck85
Purtroppo pare sia dovuto alla mappa, spero in qualche aggiornamento, perché ormai non si può tornare indietro alla mappa precedente.
Comunque se risolvi in concessionaria, fammi sapere che hanno fatto così risolvo anche io. Ti ringrazio 🙏
Io avevo le mappe non aggiornate! Ho aggiornato all'ultima versione credendo di risolvere, invece il problema persiste! Dovrebbero sistemarmi la cosa in Alfa

X