Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

20180130_162139.jpg

Noi alfisti sempre uniti [emoji6] [emoji256]

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app

Oggi a Mantova, parcheggio in mezzo a ben due sorelle Giulietta; ma la multa la fanno solo a me, per quanto avessi esposto da bravo il mio ticket/parcheggio da 2 euro! L'ausiliario aveva appena finito, imbustando la multa su pellicola per evitare che la pioggia la sgualcisse (nemmeno la pioggia ci soccorre più..)_
Niente da fare, non l'ha stracciata benché il ticket fosse scaduto da appena 19 minuti[emoji31]/ pagamento in misura ridotta, se entro 10 gg, di € 17.50 [emoji21]_
Mi consola una bellissima e ben tenuta 159 2.2 ts grigia del 2006, con logo Alfa attualizzato, che mi scorta nei primi chilometri di rientro..

Per legge non è valida: possono pretendere solo il mancato introito per la continuazione. Contestala

• Like
Reactions: nero16
Per legge non è valida: possono pretendere solo il mancato introito per la continuazione. Contestala
Vero_ Ma dovrei aspettare la notifica, questo è un preavviso_ Mi intimeranno 25 euro più le spese; potrò fare ricorso al GdP di Mantova ma dovrei pagare il contributo unificato di 38 euro, oltre le noie giudiziali!
Rimarrebbe la strada di fare ricorso al prefetto di Mantova, con annesse noie ed adempimenti vari,ma se per avventura volesse confermare la multa dovrei pagarla doppia!!
W l'Italia[emoji634][emoji27]

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi a Mantova, parcheggio in mezzo a ben due sorelle Giulietta; ma la multa la fanno solo a me, per quanto avessi esposto da bravo il mio ticket/parcheggio da 2 euro! L'ausiliario aveva appena finito, imbustando la multa su pellicola per evitare che la pioggia la sgualcisse (nemmeno la pioggia ci soccorre più..)_
Niente da fare, non l'ha stracciata benché il ticket fosse scaduto da appena 19 minuti[emoji31]/ pagamento in misura ridotta, se entro 10 gg, di € 17.50 [emoji21]_
Mi consola una bellissima e ben tenuta 159 2.2 ts grigia del 2006, con logo Alfa attualizzato, che mi scorta nei primi chilometri di rientro..

Strisce blu: se il ticket è scaduto la multa è legittima?

• Like
Reactions: romeogiuliato
Grazie del supporto ed info, che saranno utili anche ad altri alfisti/automobilisti_ Vi è che comunque solo per tornare a Mantova spenderei altri 20 euro di diesel, a stare bassi_ Talche' contestarla sarebbe solo per questo scelta antieconomica, oltre al tempo che mi toglierebbe l'eventuale ricorso_
aneddoto= Se solo MPP avesse potuto farmi vedere oggi la sua Giulia dal vivo, avrei fatto un ticket che scadesse più tardi per offrirgli un aperitivo: lo berra' invece il comune di Mantova [emoji51]

Grazie del supporto ed info, che saranno utili anche ad altri alfisti/automobilisti_ Vi è che comunque solo per tornare a Mantova spenderei altri 20 euro di diesel, a stare bassi_ Talche' contestarla sarebbe solo per questo scelta antieconomica, oltre al tempo che mi toglierebbe l'eventuale ricorso_
aneddoto= Se solo MPP avesse potuto farmi vedere oggi la sua Giulia dal vivo, avrei fatto un ticket che scadesse più tardi per offrirgli un aperitivo: lo berra' invece il comune di Mantova [emoji51]
Ormai è tutto calcolato, in modo da scoraggiare il ricorso, tra sconti immediati e raddoppi eventuali. Quando il GP era gratuito avrò fatto una decina di ricorsi e non dormivo la notte per leggere sentenze che allegavo a mio favore, fortunatamente ho sempre vinto. L'unica fatta al prefetto di Reggio Calabria, perché mi è stata recapitata a Milano dalla Polstrada dopo il 151 giorno (all'epoca non erano 90), zero risposta dal Prefetto uguale verbale annullato. Ultimamente le sto pagando, troppo sbattimento e spesa, ti fanno passare la voglia.

Anche oggi il mio cuore ha sussultato...
Bellissimo esemplare tenuto benissimo. Ero in bici e mi sono fermato a fotografarlo. Se non sbaglio è uno degli ultimissimi esemplari, di quelli rimasti in produzione anche dopo l’uscita della 155.

Purtroppo il proprietario, un anziano signore che si è accorto che la stavo fotografando, non ha gradito la cosa. Ho provato a dire che ero solo entusiasta dell’auto e volevo fotografarla perché è stata una grande alfa e ho chiesto qualche informazione sill’auto, alla quale non ha risposto con fare freddo. O ha pensato fossi un malintenzionato, o non era un alfista, ma un possessore di alfa...

Che bella però, che bella!

X