Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Ecco una cosa che ho notato nelle foto di Handros, scusate se vado fuori tema, la Mito in foto ha una caratteristica di molte Mito, gli manca una stecca della calandra. Perché?

Ecco una cosa che ho notato nelle foto di Handros, scusate se vado fuori tema, la Mito in foto ha una caratteristica di molte Mito, gli manca una stecca della calandra. Perché?
Se ne era già discusso altrove, pare che nella prima serie quella stanghetta sia leggermente sporgente e rischia di saltare in fase di parcheggio/urti. Nella my 14 è stata modificata.

• Like
Reactions: dario1973
- Informazione Pubblicitaria -
Non so se vale, maaaa...
Ieri sera nel buio più completo mi sono visto sorpassare da un missile nero.
Lo stemma sembrava Alfa Romeo, dalla forma dei fanali direi una 155, dalla sagoma mooolto sthealt direi messa giù tipo DTM.
Il rombo era uno spettacolo!
La Barbara si è svegliata di soprassalto con un "cazzo fai!???" [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non so se vale, maaaa...
Ieri sera nel buio più completo mi sono visto sorpassare da un missile nero.
Lo stemma sembrava Alfa Romeo, dalla forma dei fanali direi una 155, dalla sagoma mooolto sthealt direi messa giù tipo DTM.
Il rombo era uno spettacolo!
La Barbara si è svegliata di soprassalto con un "cazzo fai!???" [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ahahahahaahah.... non sei riuscito a vedere cos'era? a finestrini chiusi per fare tutto quel baccano doveva essere davvero aperta...

ahahahahaahah.... non sei riuscito a vedere cos'era? a finestrini chiusi per fare tutto quel baccano doveva essere davvero aperta...
Facile!
Ma la cosa interessante era quello che si intuiva da dietro nella parte bassa un poco illuminata dalle posizioni dietro, sembrava proprio buttata giù in stile DTM!
Tutta nera riesci a immaginare che mostro!?!??[emoji79] [emoji33] [emoji43] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
PS: adesso che ci penso...non ricordo di aver visto luci e targa dietro [emoji41] [emoji48]

• Like
Reactions: Hiroshi105
X