Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Ho trascorso 3 giorni in Svizzera, sono rimasto favorevolmente sopreso dalla quantitá di Alfa che ho visto, moltissime Giulia, Stelvio e moltissime auto d’epoca, in particolare duetto.
Invece in 5 giorni in Germania l’unica Giulia che ho visto aveva la targa Svizzera...

Ho trascorso 3 giorni in Svizzera, sono rimasto favorevolmente sopreso dalla quantitá di Alfa che ho visto, moltissime Giulia, Stelvio e moltissime auto d’epoca, in particolare duetto.
Invece in 5 giorni in Germania l’unica Giulia che ho visto aveva la targa Svizzera...
La butto lì.... gli Svizzeri non hanno una fabbrica di auto Nazionale, la Germania ne ha diverse.

Molti Svizzeri hanno origini Italiane e magari un pò di campanilismo è rimasto. ;)

• Like
Reactions: kormrider
ieri viaggio di rientro, in A1 avvistata Giulietta bianca con modifica doppi terminali in obliquo come Giulia Q.
Montati parecchio male direi... [emoji24]

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
ieri avvistate 2 giulia (rossa e grigia) uno stelvio grigio ma soprattutto 2 brera (rosso e blu) e una brera spider bianca con capotte in tela nera..

• Like
Reactions: Ettore Oliverio
Questa mattina vista di sfuggita una Giulia bianca che ha chiesto strada con i bixenon a me ed ad una 320d Touring!
Sull'A7 147 grigio Stromboli Moving targato Genova, MiTo [emoji256] nero etna e qualche Giulietta impazzita!

Sull'A7 incontrata anche una Maserati Gran Turismo che si è fatta sentire in galleria [emoji57]

• Like
Reactions: ziopalm
A Cattolica
GTV bellissimo in mostra al lungomare.
received_1782766801820236.jpeg
received_1782766851820231.jpeg

Sull'A7 incontrata anche una Maserati Gran Turismo che si è fatta sentire in galleria [emoji57]

beh, sui su e giù destra sinistra della A14, una Levante bianca si è fatta bellamente spazio, rombando tra teteske allibite [emoji41]

• Like
comunque, i tutti i luoghi dei dintorni di Numana ho visto un sacco di 146 1.4 T.S. [emoji16] [emoji106] [emoji41]

• Like
X