Giulia QV bianca con dettagli neri (bellissima) arrivata in paese. Forse sono riuscito a convincere il padrone a farmi fare un giro.... [emoji847][emoji7] non vedo l'ora, invierò le foto della bestia, è fantastica.
Salve amici , ho fatto un viaggio dalla Germania fino in Sicilia con la nave .ho avvistato tante ALFA ROMEO , ma anche tante auto con cofano aperto , in Svizzera ho visto tante Renault e Dacia , poi qualche audi , ford , e Volkswagen
Questo non è un avvistamento perché purtroppo è stata rottamata oltre 10 anni fa, ma vorrei farvi vedere la ex 33 di mio padre, grande auto con un gran sound.
Salve amici , ho fatto un viaggio dalla Germania fino in Sicilia con la nave .ho avvistato tante ALFA ROMEO , ma anche tante auto con cofano aperto , in Svizzera ho visto tante Renault e Dacia , poi qualche audi , ford , e Volkswagen
Ciao vito dove sei in sicilia?
Io mi metto in viaggio fra 3 settimane pero faccio tutta autostrada con la mia SUPERBOTOMOBILE[emoji38][emoji38][emoji38]
Ciao vito dove sei in sicilia?
Io mi metto in viaggio fra 3 settimane pero faccio tutta autostrada con la mia SUPERBOTOMOBILE[emoji38][emoji38][emoji38]