Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Giulia QV al Bennett di Sedriano
 
147 (un po' particolare) a Roma, Via dei prati fiscali. Foto fatta in settimana verso le 15/16 (non ricordo data e ora).
IMG_20180727_194704.jpg
 
Giulia QV bianca con dettagli neri (bellissima) arrivata in paese. Forse sono riuscito a convincere il padrone a farmi fare un giro.... [emoji847][emoji7] non vedo l'ora, invierò le foto della bestia, è fantastica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sera a Vittuone una bella Giulietta rossa al Ristorante Ryori... mi pareva burtto andare a rompere le palle a gente fuori a cena però.
 
Salve amici , ho fatto un viaggio dalla Germania fino in Sicilia con la nave .ho avvistato tante ALFA ROMEO , ma anche tante auto con cofano aperto , in Svizzera ho visto tante Renault e Dacia , poi qualche audi , ford , e Volkswagen
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve amici , ho fatto un viaggio dalla Germania fino in Sicilia con la nave .ho avvistato tante ALFA ROMEO , ma anche tante auto con cofano aperto , in Svizzera ho visto tante Renault e Dacia , poi qualche audi , ford , e Volkswagen
Ciao vito dove sei in sicilia?
Io mi metto in viaggio fra 3 settimane pero faccio tutta autostrada con la mia SUPERBOTOMOBILE[emoji38][emoji38][emoji38]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao vito dove sei in sicilia?
Io mi metto in viaggio fra 3 settimane pero faccio tutta autostrada con la mia SUPERBOTOMOBILE[emoji38][emoji38][emoji38]
In provincia di Trapani, Campobello di Mazara. Forse quando salgo faccio tutta autostrada
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
X