Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Non sono bruciati, è solo che la foto è più veloce dell'occhio umano. I led che l'occhio vede sempre accesi in realtà si accendono a intermittenza (segnale pwm) in questo modo consumano di meno ed è possibile fare un effetto di più o meno luce intensa. Tranquilli i fari funzionano alla perfezione

Caspita questa non la sapevo
 
Non sono bruciati, è solo che la foto è più veloce dell'occhio umano. I led che l'occhio vede sempre accesi in realtà si accendono a intermittenza (segnale pwm) in questo modo consumano di meno ed è possibile fare un effetto di più o meno luce intensa. Tranquilli i fari funzionano alla perfezione
Questo fenomeno è molto evidente su Giulia, su giulietta non l'ho mai notato. Cmq sarà sicuramente così.

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
 
Non sono bruciati, è solo che la foto è più veloce dell'occhio umano. I led che l'occhio vede sempre accesi in realtà si accendono a intermittenza (segnale pwm) in questo modo consumano di meno ed è possibile fare un effetto di più o meno luce intensa. Tranquilli i fari funzionano alla perfezione
Interessante questa, non sapevo questo tipo di funzionamento dei led. Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
si nota anche in tv quando fanno replay a bassa velocità....i fari sono intermittenti ma a velocità normale tornano a luce fissa.
 
Io la vedo diversamente... un vero Alfista non tocca i freni per una curva così...;)
 
tra l'altro aveva famiglia annessa in auto è cmq giù per quel tratto il tutor funziona benissimo quindi oltre 80/90 non conviene scendere........:D:D:D:D:D:D
 
Avvistamenti multipli! Quante ne contate??
P_20170818_005030.jpg
P_20170818_004314.jpg


P_20170818_005117.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto