Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Per levare ogni dubbio, da ora in avanti le chiameremo 33 Sdoppiata e 33 Fasciona.

Oppure facciamo come Quattroruote che non distingue le 33 nel suo archivio :D:D:D
 
Ieri ho attraversato tutta la Sicilia, non ho fatto foto ma ho visto tante Stelvio 159 Giulia, e di nuovo qualche Renault con cofano aperto una Bmw e una Seat dei carabinieri sul carroattrezzi
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Se poi considerassimo anche la 33 stradale del 67 potremmo considerarla addirittura quarta serie

Direi che la 33 Stradale possiamo considerarla proprio un'altra vettura :)

Io sono per la classificazione delle 2 serie visto anche il numero di progetto: 905 e 907.
Ho inviato poco fa una mail al Centro Documentazione Alfa Romeo per chiedere quale sia la classificazione corretta: sicuramente loro ci sapranno dire più di Wikipedia o Alfa33Mania.

@Sabryina , @dario1973 , @Ettore Oliverio vi terrò aggiornati!

EDIT: ricevuta la risposta automatica La informiamo che il Centro Documentazione rimarrà chiuso dal 3 agosto al 26 agosto 2018. :eek:
 
  • Like
Reactions: handros e Santuzzo
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che la 33 Stradale possiamo considerarla proprio un'altra vettura :)

Io sono per la classificazione delle 2 serie visto anche il numero di progetto: 905 e 907.
Ho inviato poco fa una mail al Centro Documentazione Alfa Romeo per chiedere quale sia la classificazione corretta: sicuramente loro ci sapranno dire più di Wikipedia o Alfa33Mania.

@Sabryina , @dario1973 , @Ettore Oliverio vi terrò aggiornati!

EDIT: ricevuta la risposta automatica La informiamo che il Centro Documentazione rimarrà chiuso dal 3 agosto al 26 agosto 2018. :eek:
Grande Broken, io neanche sapevo l’esistenza del centro documentazione Alfa ahahah!
Naturalmente quella della 33 stradale era una battuta
 
  • Like
Reactions: broken
Grande Broken, io neanche sapevo l’esistenza del centro documentazione Alfa ahahah!
Naturalmente quella della 33 stradale era una battuta
Lo so che stavi scherzando [emoji4]

Io siccome sono diffidente ho puntato direttamente alla fonte certa...ma ora è tempo di ferie anche per loro! [emoji23]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io mi ricordo qualche anno fa che usavo anche io il 1° serie per definire la "sdoppiata" e 2° serie la "fasciona". Sono stata cazziata (ma seriamente, cazziata di brutta maniera!) per averlo detto. Che la mia era tassativamente una 3° serie... boh, chi vivrà vedrà...
 
X