Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

SEMPRE SPETTACOLARE! [emoji7] [emoji41] [emoji471]
in conce a Langhirano hanno una SZ ed una RZ, rossa e nera...mai targate! [emoji33]
sono l'unico a cui rz ed sz non piacciono?

• Like
Reactions: alex1975bz
Passi per il Giallo, ma Rosa proprio non si può. Se poi fosse una vera GTA, il proprietario sarebbe da mandare con Peppa Pig a BOING.
Non è solo una questione di colore purtroppo... Si fa fatica a riconoscerla, e a crederlo possibile più che altro, perché ha un kit estetico parecchio pesante... È quello il peccato.

• Like
Reactions: handros
- Informazione Pubblicitaria -
Non so se sei l’unico Zio ma credo che i gusti estetici siano mooooolto personali quindi ben vengano pareri discordanti.
Quando sotto c'è la meccanica della 75 col Busso 3.0 v6 anche se la carrozzeria non ti piace DEVI dire che è bella

• Like
Reactions: ziopalm e Diego72
Non è solo una questione di colore purtroppo... Si fa fatica a riconoscerla, e a crederlo possibile più che altro, perché ha un kit estetico parecchio pesante... È quello il peccato.
è tamarrata forte

• Like
Reactions: handros
Quando sotto c'è la meccanica della 75 col Busso 3.0 v6 anche se la carrozzeria non ti piace DEVI dire che è bella

Oddio, io la ricordo con gli occhi di quando è uscita e non mi piaceva granchè. Oggi l’occhio è pronto ad apprezzarne la particolarità in modo più benevolo.
Rimane il fatto che il prototipo Proteo di qualche tempo dopo, che ne costituiva un po’ l’evoluzione stilistica, ha dato origine allo stile della GTV/Spider anni ‘90, che trovo ancora bellissime.

164 verde metallizzato in compagnia di quella che al volo è sembrata una Lancia Thema...8.32! [emoji41]
Presso venditore multimarca in loc. Sanguinaro (PR).

X