Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

ad oggi ci fosse ancora nuova in fondo ad un magazzino comprerei una 159 TI nera, un sogno... però questa rossa se fosse nuova in fondo ad un magazzino magari sarebbe una buona alternativa :D:D
cerchi da 19.. interni in pelle nera con logo Alfa di Rosso cucito... ah, buongustaio :)

• Like
Reactions: mcrs969
Ho avvistato una bella Giulietta nuova di pacca. Ma magari non è di qualcuno di noi, (o almeno non ancora [emoji16]) visto che era ancora da targare. Bellissimo comunque questo blu/azzurro. É la prima volta che lo vedo.
PhotoEditor_20180921_122320722.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ho avvistato una bella Giulietta nuova di pacca. Ma magari non è di qualcuno di noi, (o almeno non ancora [emoji16]) visto che era ancora da targare. Bellissimo comunque questo blu/azzurro. É la prima volta che lo vedo.Visualizza allegato 173022
Blu Misano stesso di Giulia e Stelvio

• Like
Reactions: micals e tcard
Mi ero dimenticato di scriverlo, per ovvi motivi non ho fatto foto però...
Avvistata più volte "libera professionista" che esibiva parte della merce trattata seduta con la portiera aperta sulla sua Giulietta nera! :D

Mi ero dimenticato di scriverlo, per ovvi motivi non ho fatto foto però...
Avvistata più volte "libera professionista" che esibiva parte della merce trattata seduta con la portiera aperta sulla sua Giulietta nera! :D
Pack Veloce o Pack Notturno? [emoji28]

• Like
Reactions: Lelealfista88
A mio modesto parere la miglior combinazione di colori rimane bianca con cerchi neri, come la Giulia in foto avvistata tempo fa...incute timore
20180921_194320.jpeg

• Like
Reactions: broken e ziopalm
A mio modesto parere la miglior combinazione di colori rimane bianca con cerchi neri, come la Giulia in foto avvistata tempo fa...incute timore Visualizza allegato 173024
Bianca con cerchi neri non è male[emoji106],
ma il Blu Misano è un spettacolo.
Per fortuna non abbiamo tutti il stesso gusto dei colori[emoji3][emoji3][emoji2321]

• Like
Reactions: ziopalm
X