Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Visualizza allegato 188687
La mia (al centro) la lascio sempre in buona compagnia....
(Ipercoop Viterbo)
Io quando vado all'ipercoop a viterbo parcheggio sempre appena scesa la rampa tutto in fondo a dx, non ci deve essere nessuno o quasi vicino a me, altrimenti non sto' tranquillo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Buon pomeriggio Alfisti, questa mattina l'ho passata a Cevio, in Valle Maggia (Svizzera) ad uno stage di Karate.
Nel parcheggio, oltre alla mia bella c'era una Giulia rosso competizione..... Sei dei nostri?
 
Milano A4 qualcuno di voi?
IMG_20190702_173412.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Proseguono i test al passo della Raticosa
Stavola però da quello che si vede le vetture sono tutte scoperte alla luce del sole e senza nessuna camuffatura...peccato che sono parcheggiate malissimo e non si riesce a capire se c'è qualcosa di diverso o meno
2019-07-05 10_32_37-Webcam Raticosa _ METEOSESTOLA.IT.jpg
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e ziopalm
E' quello che ho pensato anche io, visto le varie notizie e spyphoto che si sono viste in questo periodo in giro...che siano i test di integrazione dei motori elettrici nel pianale di Giulia e Stelvio.
Tant'è che guardando nell'archivio foto di quel sito, che tiene lo storico delle 24h precedenti, ieri mattina erano ancora li ed avevano nel gruppo anche una Levante...per cui l'idea del motore ibrido o simile mi sa proprio della più veritiera
 
appena avvistata alfa 90 2.4 colore grigio targata CS...
 
Stamattina oltre alle Alfa, anche un gruppetto di Levante
 

Allegati

  • 2019-07-10 13_56_51-Window.png
    2019-07-10 13_56_51-Window.png
    86.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • Like
Reactions: mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto