Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Sabato tra Serravalle e Genova ho beccato in A7 un paio di Giulia (una grigia ed una bianca)
Sabato a Rapallo una color rosso Monza (mi pare si chiami così quel bordeaux scuro)
E ieri al ritorno verso Milano una grigio scuro..
sempre bello incontrare queste supergnocche a quattro ruote
 
Purtroppo in quindici giorni tra NYC e Chicago ho visto solo tre Giulia: una bianca parcheggiata a Brooklyn, vicino agli uffici di Vice, una blu andando al JFK e una sempre blu alle sei di mattina sulla freeway che porta a O'Hare.
Milioni di giapponesi, BMW e Mercedes (meno).
:(
 
Purtroppo in quindici giorni tra NYC e Chicago ho visto solo tre Giulia: una bianca parcheggiata a Brooklyn, vicino agli uffici di Vice, una blu andando al JFK e una sempre blu alle sei di mattina sulla freeway che porta a O'Hare.
Milioni di giapponesi, BMW e Mercedes (meno).
:(
Anzi che le hai viste, è talmente Rara un Alfa romeo in America
 
Anzi che le hai viste, è talmente Rara un Alfa romeo in America
Non così rara poi....
Intercettate a Miami in una settimana!
20190323_222856.jpg
20190321_234212.jpg
20190324_020610.jpg
 
Però devi ammettere che lo Stelvio irrispettoso è bello da vedere anche se da dietro, se passavi prima tu magari ti beccavi una matiz davanti(senza nulla togliere alla sua bellezza)!:)
 
Stelvio e Giulia ibrido... Non c'è lo spazio per ibrido... Se modificano pianale forse ma quello che c'è non è possibile non ha nemmeno lo spazio per ruota scorta...
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi a Viterbo mi incrocia una Stelvio grigia mentre attendo di immettermi in strada. Segue BMW che si ferma e mi fa passare. Per parecchio sono stato dietro quella Stelvio pensando che ha avuto meno rispetto per gli anziani (156 SW) di una BMW! Mmmm.....
Dipende chi c'è alla guida , qualunque auto sia . Ieri sera una Giulia dietro di me , mentre ho rallentato tutto causa dosso artificiale " ammazza ammortizzatori e cerchi " , mi ha suonato e sorpassato sul dosso ( aveva i 18 " ) o_O . Ci sono rimasto male :D