Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Buongiorno Alfisti, ogni tanto mi capita di vedere una Giulietta che sembra voglia imitare la Giulia QV.
Ora deve avere picchiato via proprio il dam posteriore, ma temo fa l'avevo già vista intera.
Qualcuno di noi?
IMG_20201006_075627.jpg
 
credo di averla vista ieri pomeriggio a Cologno Monzese. se non era lei, era una gemellina con lo stesso scarico

tra l'altro, in zona c'è anche una Giulia nera con spoilerino della Q e scarico simile
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Stasera ero con la Giulietta della mia compagna per andarla a prender in aeroporto... verso le 18:45 mi imbatto in uno Stelvio bianco Q4 con tettuccio... peccato il traffico mi son divertito a fare quelle due tre curvette

se sei tra noi palesati, altrimenti mi fa piacere che qualcuno usi uno Stelvio in modo allegro ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Alfisti oggi ho visto una Giulietta, sembrava bianca, in fiamme zona parco Lambro, tra cimitero e cascina gobba, io ero in tangenziale. Sembrava che l'auto dietro l'abbia tamponata per poi innescare un incendio.
Dalla fatica che facevano i pompieri a spegnere le fiamme, poteva essere a gasolio.
Mi spiace veramente tanto spero almeno che gliela ripaghi l'assicurazione.
Qualcuno di voi?
R. I. P. Giulietta
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto