Incontri tra generazioni
p.s.: in genere io parcheggio esattamente nello stallo, solo che in questo caso volevo stare esattamente in mezzo per fare la foto
due avvistamenti in questi giorni: ieri pomeriggio ad Anzio una Giulia bianca con cui ci siamo xenonsfanalati a vicenda per salutarci
oggi pomeriggio tra Teramo e l'adriatico un c0gl10ne con una 159 che ho sorpassato senza pressare (e anzi ringraziandolo subito dopo) perchè stavo viaggiando forte, ma mi si è appiccicato alla targa a meno di 5 metri -a velocità impronunciabili- e quando l'ho fatto passare ha continuato a stare a culo anche al camion che aveva davanti, persino in un tratto a corsia unica per lavori, dove di certo non poteva dargli strada..
a certa gente darei per decreto una bella Audi A4 penultima versione, e il divieto assoluto di guidare un'auto italiana
Cavolo ci crediate o no mi emoziona vedere tutti questi messaggi da un topic che avevo aperto io a suo tempo.
Che bellezza!! Ora,con calma,vi rileggo tutti.
Ho proposto al mio comune di chiamare la via dive risiedo, GIULIETTA WAY, visto che oltre alla mia, nello spazio di 300 metri c'è ne sono altre 3 di cui 2 in foto, totale ben 4.....ovviamente la mia giulietta ha dato orgogliosamente il là.
Solo che io la tengo rigorosamente in box....
Ricapitolando : Una bianca con i paraurti neri (serie millemodifiche) di un Albanese, 1 Blu Genova Super T.S. di Roberto, 1 v6 tb Super Argento di Roberto, 1 Blu Genova Super T.S. ultima serie con cromature brunite (la mia).