Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

A24, area di servizio Civita, sabato scorso.
La nera è la mia. Peccato che il proprietario della blu, un anziano signore con consorte a seguito, sia risalito sulla sua senza degnare la mia nemmeno di uno sguardo...

Visualizza allegato 149473
Secondo me era il colore che voleva e la moglie lo ha costretto a prenderla blu.

• Like
Reactions: fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Non tutti si sentono alfisti anche nel mio paese ci sono moltissime Alfa ma solo in 2 stiamo qui sul forum
....dai non dire così. .... conosco Alfisti con cotanto di "pedigree" che non stanno nel forum e nel forum noto qualche non Alfista....
Se tutti gli Alfisti fossero nel forum sai che folla di Utenti, post e discussioni [emoji106]

....dai non dire così. .... conosco Alfisti con cotanto di "pedigree" che non stanno nel forum e nel forum noto qualche non Alfista....
Se tutti gli Alfisti fossero nel forum sai che folla di Utenti, post e discussioni [emoji106]
se nel contempo i non alfisti non ci fossero sai che mondo perfetto?

Su questo hai ragione pave

IMG-20171002-WA0020.jpeg
IMG-20171002-WA0022.jpeg
IMG-20171002-WA0010.jpeg
IMG-20171002-WA0008.jpeg

X