Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Probabilmente un auto confiscata, dubito che i vigili del fuoco abbiamo mai comprato una gt! Soprattutto di quel colore, io ho visto delle 156 dei vigili del fuoco, ma erano tutte rosse
Per gli ufficiali si possono usare macchine di livrea anonima. Magari è del corpo dei VF per compiti istituzionali.
 
Per gli ufficiali si possono usare macchine di livrea anonima. Magari è del corpo dei VF per compiti istituzionali.
Si ma per compiti istituzionali non comprerebbero certo delle gran turismo, piuttosto delle normali berline. Quella secondo me proviene da confisca
 
  • Like
Reactions: kormrider
P_20171112_113257.jpg

Le 2 sorelline....sto blu è veramente bello!!!!
 
Bello, ma credo non sia originale!
Veramente??
Madonna....eppure mi sembra di averlo visto in giro anche sulle 147, se ricordi le black line, avevano il tetto nero e il resto di sto blu....mi pare qnche di averlo visto su qualche SportWagon e 159....magari mi sbaglio ed era un blu leggermente più scuro!!!!
 
  • Like
Reactions: None
Veramente??
Madonna....eppure mi sembra di averlo visto in giro anche sulle 147, se ricordi le black line, avevano il tetto nero e il resto di sto blu....mi pare qnche di averlo visto su qualche SportWagon e 159....magari mi sbaglio ed era un blu leggermente più scuro!!!!
Questo ad occhio e croce è il blu anodizzato, il blu Montecarlo era ben diverso.
E poi è troppo lucida, quindi il trasparente è recente.
 
Questo ad occhio e croce è il blu anodizzato, il blu Montecarlo era ben diverso.
E poi è troppo lucida, quindi il trasparente è recente.
Infatti sembra lo stesso blu della Giulietta!!
Possibile che era opqcizzata come la mia e l'hanno riverniciata!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X