Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Non ti so dire con certezza ma una seconda serie verde non l'avevo ancora mai vista
Almeno che che se non è una prima serie xche verde la facevano modificata nei paraurti e fari cmq originale o no il risultato è ammirabile

Mi sembra ci fosse quel colore a listino, ma non credo abbia fatto molto furore....anche se a posteriori sembra quasi bello....bellissimi i cerchi!!!!:):)

Sì in effetti potrebbe essere una prima serie con l'anteriore della seconda... però i cerchi dovrebbero essere della versione "cnc", a meno che non siano stati messi dopo...
Comunque davvero un bel verdone, anche se poco diffuso... :-) grazie per la foto!!! :-)

• Mi piace
Reazioni: savi.o
vista stasera una spider (939) rossa

ps stando alla regola l'arna è più alfa di tutte le alfiat che circolano in qst forum....

Già l'ho scritto in altro post....a parte che a mio Padre ai tempi piaceva, ce l'aveva un vicino, ha anche rischiato di comprarla, per fortuna che poi ha deciso per la 33 1.3s.....brutta quanto volete, ma ha un motore fantastico, migliore di quelli che l'hanno sostituito, vedasi alla voce Subaru, tutti sapete da dove vengono i boxer che monta!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sinceramente non lo so.. non credo cmq che da auto a auto il boxer cambiasse...
Schematicamente i motori "Sud" erano uguali, con il trascorrere del tempo è variato il sistema di alimentazione, da doppio ad iniezione, passando per l'alimentazione singola.
E' cambiata anche la distribuzione da 2 valvole per cilindro a quattro.
Una cosa è rimasta invariata... la robustezza. ;)

Nel framezzo c'è stato anche un motore diesel (credo mai montato sull'Arna) che ha avuto scarso successo.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Uno di Voi?
20170827_210213.jpg

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it