Allora fra 2 settimana fi nuovo in giro con la qv, ma stavolta vai più piano[emoji2] [emoji2] [emoji2]4 settimane ma,dopo questa altre 2 e o di nuovo la patente
Allora fra 2 settimana fi nuovo in giro con la qv, ma stavolta vai più piano[emoji2] [emoji2] [emoji2]4 settimane ma,dopo questa altre 2 e o di nuovo la patente
Qua gli operai locali mi sfottono per l'eliminazione della nazionale di calcio. Quanto Controbbatto con il record imbattuto dell Giulua QV al ring vedo che accendono i vari attrezziSoest
Bellissima anche se penso sia oggetto di qualche modifica: sembra essere una 2.0 a carburatori ma l'alettoncino è comparso per la prima volta sulla twin spark.
Decisamente, alettoncino, parte superiore paraurti e catarifragente sotto il bagagliaio riverniciati in tinta, cerchi, probabilemnte anche la mascherina anteriore... nell'insieme molto bella comunque, e anche messa molto bene!Bellissima anche se penso sia oggetto di qualche modifica: sembra essere una 2.0 a carburatori ma l'alettoncino è comparso per la prima volta sulla twin spark.
I cerchioni secondo me non sono gli originali.