Sarà perchè hanno imparato sull'Alfa e hanno tentato di fare le stesse cose con la Leon?Manovre possibili solo con le nostre alfa. Qualche mese fa due poveri poliziotti a Ravenna si sono schiantati in curva con la Leon
Sarà perchè hanno imparato sull'Alfa e hanno tentato di fare le stesse cose con la Leon?Manovre possibili solo con le nostre alfa. Qualche mese fa due poveri poliziotti a Ravenna si sono schiantati in curva con la Leon
Proprio cosìSarà perchè hanno imparato sull'Alfa e hanno tentato di fare le stesse cose con la Leon?
Manovre possibili solo con le nostre alfa. Qualche mese fa due poveri poliziotti a Ravenna si sono schiantati in curva con la Leon
...di fronte ad un fatto del genere non capisco proprio cosa ci sia da ridere... c'è solo da augurarsi che non si sia fatto male nessuno.. o peggioAhahah ah appena ho letto son scoppiato a ridere guarda poveri poliziotti ma m e venuta propio na risata hahahha
Considerando che rischiano la vita ogni giorno per una paga infame... No, non mi viene proprio da ridere....di fronte ad un fatto del genere non capisco proprio cosa ci sia da ridere...
Purtroppo sono morti entrambi....di fronte ad un fatto del genere non capisco proprio cosa ci sia da ridere... c'è solo da augurarsi che non si sia fatto male nessuno.. o peggio
Ahahah ah appena ho letto son scoppiato a ridere guarda poveri poliziotti ma m e venuta propio na risata hahahha
eccheccazz... macchine di merda portano a sti risultati...Purtroppo sono morti entrambi.