S
Sabryina
Utente Cancellato
Ma anche se fossero comunque lievemente feriti, ma cosa ti salta in mente di scrivere una ca*ata come quella?!?!?!?!Non lo sapevo ragazzi scusate. Non pensavo fossero morti .
Ma anche se fossero comunque lievemente feriti, ma cosa ti salta in mente di scrivere una ca*ata come quella?!?!?!?!Non lo sapevo ragazzi scusate. Non pensavo fossero morti .
TranquilloNo c’è mi dispiace ma scherziamo? Assolutamente avete frainteso io anche non seguendo il post non avevo letto ..
beh dai paolo la battuta infelice capita a tutti.. l'importante è capirlo... stai tranquilloNon lo sapevo ragazzi scusate. Non pensavo fossero morti .
Parcheggiato or ora a La Spezia accanto a questa Stelvio targata Svizzera. Visualizza allegato 163935
ma si... chiunque a primo acchito ha pensato alla macchina capottata col sorriso... è nella natura umana.. del resto si ride per la gente che scivola sulla buccia di banana e solo dopo si pensa alle conseguenze...No c’è mi dispiace ma scherziamo? Assolutamente avete frainteso io anche non seguendo il post non avevo letto ..