Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

mercato estero, probabilmente..
in Italia mi pare fossero tutte equipaggiate con gli xenon e le DRL a LED che disegnano la "firma luminosa"
 
Visualizza allegato 202851


Butto qui l’immagine .. in un parcheggio di un concessionario Veneto mi è caduto l’occhio su questo Stelvio .. con gruppo ottico alogeno, mi sto sbagliando io o li ho sempre visti con xenon e led?

A parer mio con quei drl perde molto del suo fascino! O te lo vendono al prezzo di un mahindra o non si compra! :)
 
Visualizza allegato 202851


Butto qui l’immagine .. in un parcheggio di un concessionario Veneto mi è caduto l’occhio su questo Stelvio .. con gruppo ottico alogeno, mi sto sbagliando io o li ho sempre visti con xenon e led?
Potrebbe anche essere un My2020 per il mercato italiano. Con il Model Year 2020 anche per il nostro mercato hanno introdotto i fari anteriori alogeni sulla versione meno costosa "Stelvio" che è abbinata solo al 2.2 160cv AT8 RWD, mentre su tutte le altre versioni (Business e Super comprese) sono di serie i classici Xenon.

Oppure come diceva giustamente qualcuno potrebbe essere importata dall'estero.
 
Avvistata in vendita su un noto portale, una quanto meno eccentrica 159 "arancione lamborghini"
Screenshot_20200330-113130.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però non stona troppo... Non la comprerei mai però non è brutta! Ci può stare...