Avvistamenti Alfa Romeo Tonale

Sì, devo confermare per la zona Milano e provincia: finalmente ne vedo con costanza. Tra i colori non base (nero, grigio, bianco ecc) quello che va per la maggiore è il Blu Misano, seguito dal Rosso. Qualche settimana fa, quando uscivano le notizie degli ordini che volavano ma in strada ne vedevo pochissime avevo paura che gli uffici stampa avessero esagerato, ora invece sono sollevato :)

Sì, devo confermare per la zona Milano e provincia: finalmente ne vedo con costanza. Tra i colori non base (nero, grigio, bianco ecc) quello che va per la maggiore è il Blu Misano, seguito dal Rosso. Qualche settimana fa, quando uscivano le notizie degli ordini che volavano ma in strada ne vedevo pochissime avevo paura che gli uffici stampa avessero esagerato, ora invece sono sollevato :)
noi al sud siamo più poveri e manca la materia prima!! 💰 💸!! 🤣🤣🤣 e mancano di conseguenza i Tonale in giro!! ne avrò viste 4 da quando è uscita in produzione tra Palermo e provincia! ecco perché vi dovete dare una mossa a postare 20 tonale in questo post tutte diverse! a 21 vado in concessionaria e contribuisco anch'io 😎😅😉

Guidassi con una dashcam potrei estrarre i fotogrammi ma per fortuna quando guido ho le mani sul volante e non sul cell (anche se nnon sempre 🤣 )

- Informazione Pubblicitaria -
Guidassi con una dashcam potrei estrarre i fotogrammi ma per fortuna quando guido ho le mani sul volante e non sul cell (anche se nnon sempre 🤣 )
immagino con una bella donna al fianco!! non intendi in autonomia!! 🤣

appena arriviamo a 20 foto, io corro in concessionaria ad ordinarla!! 👏😍🤣 quindi affrettatevi
Da oggi in poi se non sto guidando farò le foto. Per ora accontentiamoci di questa in Valle d'Aosta

Allegati

• IMG20230514145040.jpg
    IMG20230514145040.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 47
Comunque ho fatto la conta delle Tonale da Modena a Milano in autostrada ne ho viste solo 3. 2 grigie e una bianca.
Ciao

contate!!! almeno avrò visto 10/12 alfa romeo giulietta nella passeggiata di oggi pomeriggio con mia moglie!! altroché Tonale!! chissà quante ne saranno state vendute fino alla fine della sua produzione di Giulietta!! ancora si fa notare eccome!! riconoscete che macchina avevo sotto il mio culexxo mentre scattavo la foto?? 😅😅🤣👏😉😎
20230514_190458.jpg

contate!!! almeno avrò visto 10/12 alfa romeo giulietta nella passeggiata di oggi pomeriggio con mia moglie!! altroché Tonale!! chissà quante ne saranno state vendute fino alla fine della sua produzione di Giulietta!! ancora si fa notare eccome!! riconoscete che macchina avevo sotto il mio culexxo mentre scattavo la foto?? 😅😅🤣👏😉😎
Visualizza allegato 251352
Giulietta

• Love
Reactions: Gianvi alfista
Alfa-Romeo-Tonale-Hybrid-Test-Drive-CS-5-1201x800.jpgAlfa-Romeo-Tonale-Hybrid-Test-Drive-CS-4-1201x800.jpg che macchina 🚗 ho avvistato oggi?? 😎😊🥰

X