Ciao a tutti.
Spero sia la sezione adatta visto che non ho trovato nulla di simile.
Dopo aver ricevuto come tanti la tonale in ritardo, rimango a piedi dopo pochi km e successivamente riscontro qualche difetto sulla carrozzeria.
Il tutto ovviamente segnalato alla concessionaria ma anche ad Alfa quando ricevo la chiamata per sapere come mi sto trovando essendo appena diventato cliente.
Susseguono varie chiamate per sistemare il veicolo in garanzia con auto sostitutiva.
Il customer che mi chiama ogni 3 gg per sapere gli aggiornamenti sul mio veicolo fermo in carrozzeria della concessionaria, mi dice che quando si sarà sistemato il tutto, mi verranno incontro con un azione commerciale.
A voi è mai capitato? Cosa vi hanno proposto?
Spero sia la sezione adatta visto che non ho trovato nulla di simile.
Dopo aver ricevuto come tanti la tonale in ritardo, rimango a piedi dopo pochi km e successivamente riscontro qualche difetto sulla carrozzeria.
Il tutto ovviamente segnalato alla concessionaria ma anche ad Alfa quando ricevo la chiamata per sapere come mi sto trovando essendo appena diventato cliente.
Susseguono varie chiamate per sistemare il veicolo in garanzia con auto sostitutiva.
Il customer che mi chiama ogni 3 gg per sapere gli aggiornamenti sul mio veicolo fermo in carrozzeria della concessionaria, mi dice che quando si sarà sistemato il tutto, mi verranno incontro con un azione commerciale.
A voi è mai capitato? Cosa vi hanno proposto?