Azione commerciale post acquisto

Murdock

Alfista principiante
29 Ottobre 2022
54
16
9
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti.
Spero sia la sezione adatta visto che non ho trovato nulla di simile.
Dopo aver ricevuto come tanti la tonale in ritardo, rimango a piedi dopo pochi km e successivamente riscontro qualche difetto sulla carrozzeria.
Il tutto ovviamente segnalato alla concessionaria ma anche ad Alfa quando ricevo la chiamata per sapere come mi sto trovando essendo appena diventato cliente.
Susseguono varie chiamate per sistemare il veicolo in garanzia con auto sostitutiva.
Il customer che mi chiama ogni 3 gg per sapere gli aggiornamenti sul mio veicolo fermo in carrozzeria della concessionaria, mi dice che quando si sarà sistemato il tutto, mi verranno incontro con un azione commerciale.
A voi è mai capitato? Cosa vi hanno proposto?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Possono proporti un tagliando gratis
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Non penso di più, ma puoi provare a chiedere di più
Comunque in quanto a controllo qualità non ci siamo. Ma non è Alfa Romeo il problema, ma chi ci lavora che gestisce gli eventi o problematiche varie. Buona giornata Alfisti
 
Si ma se la concessionaria consegna un auto con difetti estetici senza far nulla, dovrebbero fare una bella visita oculistica di gruppo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X