2.2 Diesel Barra duomi motore

E' troppo nuova. L'astina dell'olio l'avevano già tolta anche sul diesel. Non è che c'è un tappo di gomma?

sinceramente non l'ho notato......a me è sembrato che non ci sia nulla......appena smetterà di piovere guarderò nuovamente.....! Cmq ho chiesto ad alcuni amici che hanno altri marchi....e loro hanno le "stecche" boh.....chissà perchè questa scelta.....:(:(
 
Infatti non capisco. Quanto può incidere un’astina dell’olio( Per non parlare poi della barra, che ritengo molto più grave). A livello industriale parleremo di quanti euro?
 
Purtroppo, quando i ragionieri arrivano a parlare con i capi...
Avranno fatto il conto che, moltiplicando i 15 euro per tutta la produzione e mettendo il risparmio su un fondo di investimento alle Bahamas era molto più conveniente.
La finanziariarizzazione delle imprese ha contribuito pesantemente al crollo della qualità del prodotto in molti casi e a risparmi da pidocchiosi in altri.
 
Ho verificato.....non ho nulla...!

Però incompreso ho scoperto che la barra duomi in realtà è sdoppiata. Mi spiego meglio....una parte è quella che vediamo ( per quelli che l'hanno) davanti alla copertura del motore attaccata alla parte anteriore del castelletto, poi dalla parte posteriore del castelletto ci sono 2 barre (una per ogni sospensione) che sono collegate singolarmente al parafiamma nella parte centrale!
Chi non ha quella anteriore può verificare se ha le altre 2?

P.S.: scusate...ma non ho pulito il vano motore....lo farò a breve :D:D
IMG_5182.jpg
IMG_5182.jpg
 
Ho verificato.....non ho nulla...!

Però incompreso ho scoperto che la barra duomi in realtà è sdoppiata. Mi spiego meglio....una parte è quella che vediamo ( per quelli che l'hanno) davanti alla copertura del motore attaccata alla parte anteriore del castelletto, poi dalla parte posteriore del castelletto ci sono 2 barre (una per ogni sospensione) che sono collegate singolarmente al parafiamma nella parte centrale!
Chi non ha quella anteriore può verificare se ha le altre 2?

P.S.: scusate...ma non ho pulito il vano motore....lo farò a breve :D:D
Visualizza allegato 203528Visualizza allegato 203528
Si le due barre le abbiamo tutti... L altra no..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto