2.2 Diesel Barra duomi motore

settembre 2017
210 Q4: duomi, doppia vaschetta, astina olio + (tutto). e chi la cambia? solo se fanno un copia incolla, ma forse nemmeno.
E senza Adblue. Non la cambio neanch’io.

Riporto fedelmente (copia e incolla) indicazioni sulla barra duomi di un utente possessore di Stelvio my 2020 su altro Forum di auto:
Come sapete le Stelvio (e Giulia Veloce) da fine 2019 non montavano più la barra duomi. Notizia di oggi è che ne arriverà una modificata, presumibile che chi ha ritirato un'auto prodotta dopo novembre 2019 sia contattato per settembre per il montaggio. Modifica necessitata per eliminare saltellamenti a ruote. Fonte me stesso, ho una my2020 e sono stato preavvisato.
Quindi anche la tua non la ha e nessuna my2020?

Ultima modifica:
settembre 2017
210 Q4: duomi, doppia vaschetta, astina olio + (tutto). e chi la cambia? solo se fanno un copia incolla, ma forse nemmeno.
Scusa clud ma non ho capito il tuo messaggio... Cosa intendi per copia incolla? :)

- Informazione Pubblicitaria -
Forse Ragazzi ci siamooo!!!
L ho saputo solo ora perché l officina ha il numero di mia moglie...

Ps. Si è anche dimenticata menomale che gli ho detto di questa novità:eek:

Allegati

• IMG_20200612_121717.jpg
    IMG_20200612_121717.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 296
Ultima modifica:
Credo che dovrò chiedere chiarimenti in quanto credo si parli del richiamo di questa benedetta barra duomi ma non è certo... E comunque la mia non ne farebbe parte secondo la mia interpretazione...
Qualcuno sa se ci sono altre campagne?

• Like
Reactions: Tonalfa
Scusa clud ma non ho capito il tuo messaggio... Cosa intendi per copia incolla? :)
Intendo dire che vorrei copiare l'ordine vecchio e incollarlo sul nuovo. si dice clonare? giusto per rendere l'idea.
Prima che copi una stelvio e ti incollano una peugeot. con il telaio Giorgio'

• Like
Reactions: Jack Ryan e Tonalfa
Intendo dire che vorrei copiare l'ordine vecchio e incollarlo sul nuovo. di dice clonare? giusto per rendere l'idea.
Prima che copi una stelvio e ti incollano una peugeot. con il telaio Giorgio'
Grazie della spiegazione ora ho capito... Beh che dire hai ragione in più la tua configurazione è davvero bella

Grazie della spiegazione ora ho capito... Beh che dire hai ragione in più la tua configurazione è davvero bella
ti dico che con quella combinazione degli interni restano magnifiche le varianti in rosso tristrato e verde ... l'ultimo.
Pero' le pinze gialle.. solo sul verde (fa tanto Brasil) e sul blu Monte.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Aggiornamenti ragazzi ho chiamato la mia officina alfa di fiducia e mi hanno confermato che quel richiamo è riferito alla barra ma solo per la sprint e la veloce( credo solo la my2020)
Speriamo che non vada a finire che le my2019 vengano dimenticate...

Quindi anche la tua non la ha e nessuna my2020?
Non mi è ancora arrivata, ordinata inizi di marzo my2020. Ho riportato fedelmente un'intervento di un possessore fatto su un altro Forum di auto. Ciao

• Like
Reactions: Stelviona_05
X