2.2 Diesel Barra duomi motore

Anche a me è arrivato il richiamo per la barra duomi, stelvio veloce my2020, assente
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
io sono uno dei pochi fortunati a cui era già presente, ma sarei curioso di conoscere le vostre impressioni dopo averla montata!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
io sono uno dei pochi fortunati a cui era già presente, ma sarei curioso di conoscere le vostre impressioni dopo averla montata!
Anche io sarei curioso di capire la differenza, se percepibile
 
Il telaio è già rigido di suo e se non usi la macchina al limite dubito che un autista medio noti grosse differenze. Personalmente sia senza che dopo averla montata, la macchina in situazione di cambi di direzione veloci o su tornanti di montagna, io non ho visto differenze sostanziali. Macchina sempre incollata alla strada.
PS: devo precisare però che il periodo senza è stato breve e in tempo di pandemia non mi mettevo a fare il matto.
 
Ciao a tutti, 160Cv Rosso Edizione ritirata ieri, la barra duomi NON è presente.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Intanto auguroni, posta delle foto dell auto!
Mi sembra du capire che sulle 160cv non la mettono più
 
  • Like
Reactions: agatti
Intanto auguroni, posta delle foto dell auto!
Mi sembra du capire che sulle 160cv non la mettono più
Grazie! Sì domani dovrei fare delle foto, e aggiungo che qui sul forum avevate ragione: il grigio Silverstone con i vetri oscurati, le pinze rosse e i cerchi da 19", sta veramente bene!

Tornando alla barra: stavo per scrivere in FCA, ma forse sarebbe inutile. Mi chiedevo una cosa comunque: i possessori della barra duomi, hanno qualcosa di particolare scritto sul libretto, che cita che hanno la barra ? Lo chiedo perchè ho letto nei post precedenti, che se la mettessi io after-market dovrei farla annotare sul libretto, ma è vera sta cosa ?

Grazie ciao AG
 
Grazie! Sì domani dovrei fare delle foto, e aggiungo che qui sul forum avevate ragione: il grigio Silverstone con i vetri oscurati, le pinze rosse e i cerchi da 19", sta veramente bene!

Tornando alla barra: stavo per scrivere in FCA, ma forse sarebbe inutile. Mi chiedevo una cosa comunque: i possessori della barra duomi, hanno qualcosa di particolare scritto sul libretto, che cita che hanno la barra ? Lo chiedo perchè ho letto nei post precedenti, che se la mettessi io after-market dovrei farla annotare sul libretto, ma è vera sta cosa ?

Grazie ciao AG
Intanto apri un reclamo....cerca di essere "incisivo".....in caso di risposta negativa.....vedi di trovarne una e la metti.....non ha un costo esagerato ;)
 
  • Like
Reactions: agatti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora auguri e complimenti, apri un reclamo senz ombra di dubbio provaci
Grazie! Sì domani dovrei fare delle foto, e aggiungo che qui sul forum avevate ragione: il grigio Silverstone con i vetri oscurati, le pinze rosse e i cerchi da 19", sta veramente bene!

Tornando alla barra: stavo per scrivere in FCA, ma forse sarebbe inutile. Mi chiedevo una cosa comunque: i possessori della barra duomi, hanno qualcosa di particolare scritto sul libretto, che cita che hanno la barra ? Lo chiedo perchè ho letto nei post precedenti, che se la mettessi io after-market dovrei farla annotare sul libretto, ma è vera sta cosa ?

Grazie ciao AG
 
  • Like
Reactions: agatti