Sergio Anselmo
Alfista Intermedio
- 11 Maggio 2013
- 363
- 48
- 46
- UserMan
- Savvatore
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 ex190cv -->230cv
Anche a me è arrivato il richiamo per la barra duomi, stelvio veloce my2020, assente
Anche io sarei curioso di capire la differenza, se percepibileio sono uno dei pochi fortunati a cui era già presente, ma sarei curioso di conoscere le vostre impressioni dopo averla montata!
Grazie! Sì domani dovrei fare delle foto, e aggiungo che qui sul forum avevate ragione: il grigio Silverstone con i vetri oscurati, le pinze rosse e i cerchi da 19", sta veramente bene!Intanto auguroni, posta delle foto dell auto!
Mi sembra du capire che sulle 160cv non la mettono più
Intanto apri un reclamo....cerca di essere "incisivo".....in caso di risposta negativa.....vedi di trovarne una e la metti.....non ha un costo esageratoGrazie! Sì domani dovrei fare delle foto, e aggiungo che qui sul forum avevate ragione: il grigio Silverstone con i vetri oscurati, le pinze rosse e i cerchi da 19", sta veramente bene!
Tornando alla barra: stavo per scrivere in FCA, ma forse sarebbe inutile. Mi chiedevo una cosa comunque: i possessori della barra duomi, hanno qualcosa di particolare scritto sul libretto, che cita che hanno la barra ? Lo chiedo perchè ho letto nei post precedenti, che se la mettessi io after-market dovrei farla annotare sul libretto, ma è vera sta cosa ?
Grazie ciao AG
Grazie! Sì domani dovrei fare delle foto, e aggiungo che qui sul forum avevate ragione: il grigio Silverstone con i vetri oscurati, le pinze rosse e i cerchi da 19", sta veramente bene!
Tornando alla barra: stavo per scrivere in FCA, ma forse sarebbe inutile. Mi chiedevo una cosa comunque: i possessori della barra duomi, hanno qualcosa di particolare scritto sul libretto, che cita che hanno la barra ? Lo chiedo perchè ho letto nei post precedenti, che se la mettessi io after-market dovrei farla annotare sul libretto, ma è vera sta cosa ?
Grazie ciao AG