2.2 Diesel Barra duomi motore

Scelta discutibile direi
Posso anche essere d'accordo, ma oramai siamo completamente nelle mani dell'elettronica per mille cose, per cui ti devi fidare ciecamente altrimenti meglio cambiare macchina e prendere una d'epoca
 
Scusa ma sono curioso di sapere tecnicamenre perche' le tedesche e quali tra di esse hanno la meglio...

Grazie
Prima di avere la stelvio avevo una q5 2016(Il modello ancora in produzione)... Una buona macchina e di qualità... A livello di guida e di design di molto inferiore alla Stelvio... Addirittura la mia stelvio rwd riesce a darmi più fiducia di quella che era integrale... Però in città la q5 riusciva a destreggiarsi meglio... Assorbiva meglio le asperità era più compatta per essere parcheggiata e leggermente più spaziosa.. E nonostante essere più vecchia della stelvio a livello di tecnologia era avanti... Unica nota dolente i consumi... Stiamo comunque parlando di una s line da 60000 euro... Le altre tedesche le conosco meno.... Ho affermato che le tedesche hanno la meglio solo a livello di vendita ed è un dato di fatto purtroppo... A livello personale la stelvio non ha paragoni:D
 
Ultima modifica:
Prima di avere la stelvio avevo una q5 2016... Una buona macchina e di qualità... A livello di guida e di design di molto inferiore alla Stelvio... Addirittura la mia stelvio rwd riesce a darmi più fiducia di quella che era integrale... Però in città la q5 riusciva a destreggiarsi meglio... Assorbiva meglio le asperità era più compatta per essere parcheggiata e leggermente più spaziosa.. E nonostante essere più vecchia della stelvio a livello di tecnologia era avanti... Unica nota dolente i consumi... Stiamo comunque parlando di una s line da 60000 euro... Le altre tedesche le conosco meno
Nel complesso preferisco comunque la mia Stelvio:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nel complesso preferisco comunque la mia Stelvio:D
Basta che pensi alle soluzioni meccaniche che gli ingegneri di FCA hanno introdotto nek progetto Giorgio da cui sono state create Giulia e Stelvio : albero di trasmissione in fibra di carbonio, trasmissione AT8 cambio automatico ZF con convertitore di coppia ecc..
 
Basta che pensi alle soluzioni meccaniche che gli ingegneri di FCA hanno introdotto nek progetto Giorgio da cui sono state create Giulia e Stelvio : albero di trasmissione in fibra di carbonio, trasmissione AT8 cambio automatico ZF con convertitore di coppia ecc..
Da convito sostenitore del S tronic audi questo ZF mi ha davvero stupito... Confortevole quando serve mentre quando cerchi un po di brio ti da quel calcetto nella schiena.... FANTASTICO:D[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: vismar
Mi avete fatto venire il dubbio....:eek:.....sulla mia 210 c'è......e ricordo di averla vista sulla 2020 Ti che era esposta in concessionaria sia sua sulla Veloce 190 in prova........!
Non mi pare un grande risparmio vista la scarsa qualità della barra........boh!!
Notte....;)
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
- Informazione Pubblicitaria -
Basta che pensi alle soluzioni meccaniche che gli ingegneri di FCA hanno introdotto nek progetto Giorgio da cui sono state create Giulia e Stelvio : albero di trasmissione in fibra di carbonio, trasmissione AT8 cambio automatico ZF con convertitore di coppia ecc..

Quanto spreco... per un confronto sulle doti telaistiche e stradali fra Alfa Romeo e le tedesche è sufficiente la Giulia. Ma quella degli anni '70, però. :D
 
Ma anche oggi. Su telaio e sospensioni, in particolare, Alfa Romeo è riuscita a stare sempre un gradino sopra nonostante l'appartenenza a Fiat.
Se metti sul ponte una Audi o una BMW e guardi sotto le sospensioni, ti accorgi della loro disarmante banalità.
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma sono sempre meno quelli che capiscono la differenza .Vuoi mettere avere tutto l anno l albero di natale sotto gli occhi. !
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
X