2.2 Diesel Barra duomi motore

Intanto facci vedere la bimba!
 
  • Like
Reactions: agatti
Cari tutti, ricevuta email dal customer care di Alfa, che mi dice di ricoverare la macchina presso una officina autorizzata, a seguito della mia segnalazione della mancanza della barra duomi.

Ho chiesto spiegazioni perché non voglio portare la macchina, e magari lasciarla da loro in attesa per giorni e giorni, ma nessuna risposta..

Quindi stamattina vado e poi vi so dire.

Ordineranno la barra ? Mi staranno aspettando la' in tre o quattro per riempirmi di botte ?
Lo sapremo nella prossima puntata..
 
Ho chiesto spiegazioni....

Ordineranno la barra ? Mi staranno aspettando la' in tre o quattro per riempirmi di botte ?
Mah... dipende cosa ti hanno risposto quando hai chiesto spiegazioni. Se ti hanno risposto così, io un po' mi preoccuperei...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi!

Desisto.

In sostanza, occorrerà lasciare l'auto ricoverata da loro, uscita dell'ispettore di zona, foto, apertura pratica in AR, consulto tra i tecnici, richiesta di intervento, trafila di approvazione, ordine del pezzo, ferie, montaggio.. Tutto se va bene e fila liscio.

Lasciamo stare.

L'auto mi piace, ma soprattutto mi serve. Va bene così.

Capitolo chiuso per me.
Mah... dipende cosa ti hanno risposto quando hai chiesto spiegazioni. Se ti hanno risposto così, io un po' mi preoccuperei...
Visualizza allegato 225320
Stupenda. Infatti è andata proprio così, anzi direi addirittura peggio, visto che ho deciso di mettermela da solo.
 
Pongo una domanda ai più esperti: ma se la barra è "prevista", in caso di sinistro grave (agatti fai pure i dovuti scongiuri), la sua assenza non costituirebbe una "modifica alle caratteristiche costruttive" (... ovviamente nel caso qualcuno ci faccia caso)?
 
Pongo una domanda ai più esperti: ma se la barra è "prevista", in caso di sinistro grave (agatti fai pure i dovuti scongiuri), la sua assenza non costituirebbe una "modifica alle caratteristiche costruttive" (... ovviamente nel caso qualcuno ci faccia caso)?
Sicuramente in alfa non la omologano come parte strutturale
 
  • Like
Reactions: agatti
Oggi mi ha chiamato il customer care dopo che ho posto la questione barra duomi della mia Stelvio .
Loro dicono che da marzo 2021 la barra duomi la hanno solo le versioni con allestimento più sportivo quindi la sprint la veloce la veloce ti è la quadrifoglio. La business nel mio caso no.....mmmmm mi sa tanto di risposta di circostanza
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che la mia MY2021 Rosso Edizione ne è priva.