Barra Duomi per 147 jtdm

simmy106

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2008
17
1
4
43
Bi
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900jtdm
Salve a tutti un amico mi ha prestato una barra duomi della OMP che però non sà di che Alfa era non è che potreste postarmi qualche foto di questa suddetta per il motore jtdm 150cv? Poi volevo chiedervi è utile secondo voi?grazie

Ti posso solo dire che quella superiore,è praticamente inutile,ed aggiunge peso all'anteriore,che è già pesante di suo,sul diesel..inoltre,in caso d'incidente da un lato,la botta si ripercuoterebbe anche nell'altro,praticamente,raddoppieresti i danni,molto meglio la barra di collegamento al telaietto inferiore,oppure un'assetto fatto come si deve,se n'è già parlato in molte altre disc...:rolleyes:
Sconsigliata...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io la monto della omp ho l asetto della casa mah si sente che qual cosa fa mi pre che faccia lavorare meglio le gomme volevo sentire tecno in proposito

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non sono il depositario della verità assoluta,anzi,di solito mi dicono che parlo x sentito dire..:lol2:
Infatti,ti dico che ho sentito che è meglio toglierla..:cool:

sono d'accordo con tekno ... montando la superiore non si ha un cambiamento abissale, molto meglio l'inferiore ... meglio ancora un buon assetto ... e poi la barra inferiore ...