Barra Duomi per 147 jtdm

simmy106

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2008
17
1
4
41
Bi
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900jtdm
Salve a tutti un amico mi ha prestato una barra duomi della OMP che però non sà di che Alfa era non è che potreste postarmi qualche foto di questa suddetta per il motore jtdm 150cv? Poi volevo chiedervi è utile secondo voi?grazie
 
Ti posso solo dire che quella superiore,è praticamente inutile,ed aggiunge peso all'anteriore,che è già pesante di suo,sul diesel..inoltre,in caso d'incidente da un lato,la botta si ripercuoterebbe anche nell'altro,praticamente,raddoppieresti i danni,molto meglio la barra di collegamento al telaietto inferiore,oppure un'assetto fatto come si deve,se n'è già parlato in molte altre disc...:rolleyes:
Sconsigliata...:decoccio:
 
ma io ho l'assetto di Alfa Romeo - 1,5 cm dici che non lo completa allora?
 
Se avessi l'assetto,non la monterei mai(ed,infatti,non l'ho montata) fa solo scena..:rolleyes:
 
Ciao io la monto della omp ho l asetto della casa mah si sente che qual cosa fa mi pre che faccia lavorare meglio le gomme volevo sentire tecno in proposito
 
Non sono il depositario della verità assoluta,anzi,di solito mi dicono che parlo x sentito dire..:lol2:
Infatti,ti dico che ho sentito che è meglio toglierla..:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono d'accordo con tekno ... montando la superiore non si ha un cambiamento abissale, molto meglio l'inferiore ... meglio ancora un buon assetto ... e poi la barra inferiore ...