Barre longitudinali e barre portatutto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro Matteo prova a leggere anche questa discussione:

Barre longitudinali e barre portatutto - ClubAlfa.it Forum

Ti aggiungo anche i codici d'ordine per verificare il tuo acquisto

Screenshot 2024-02-28 alle 12.21.13.webp

Ciao Sergiov70, possiamo metterci in contatto in qualche modo per capire meglio il montaggio? Grazie mille Ciao
Ciao! Ieri le ho montate anche io sul Tonale. Praticamente apri il portellone e tiri su il "tappo" che corre lungo tutto il tetto. Occhio a non tirare da animale che a metà c'è un pezzo di biadesivo che devi far staccare delicatamente se no spacchi il tappo. Tutti gli altri sono semplici gancetti che si staccano con un po' di leva
Se ti interessa trovo un modo per lasciarti il mio numero

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
scusate ragazzi,ho appena comprato una Alfa Tonale Veloce mhev 1.5 e da appassionato di bici ,mi occorre una soluzione per il trasporto di una bici da strada .Posteriori lunotto non ne vedo per TOnale, barre devo prima comprare le barre longitudinali 50290798 ,ed usare quelle che ho trasversali ed adattarle. Installare gancio traino qualcuno ha esperienze di costo ?
Se mi decidessi di installare le longitudinali cod.50290798 il sito che consigliate è sempre "LINEA ORIGINALE"?

Grazie!!

Io la bdc per i viaggi la metto sul thule ProRide avendo barre longitudinali e trasversali originali. Il gancio traino Alfa in fase di acquisto mi ha dato ko sulla compatibilità avendo il portellone con hands free, ma era inizio 2023 e nel frattempo il mercato after market è cresciuto.
Il solo gancio traino in ogni caso vai sopra i 1000€, alla fine ci sono varie opzioni ma dipende pure quanto vuoi spendere...