Barre portatutto Alfa Romeo 156 senza chiave perchè persa

rieccomi...
finalmente ho trovato il tempo di smontare la serratura di una delle barre e l'ho fotografata con la speranza che qualcuno mi possa indicare dove acquistarla...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 181
  • 2.jpg
    2.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 190
prima di spendere soldi ovviamente assicurati meglio...
prova a chiedere in un rivenditore, le serrature di una vespa piaggio, sono quasi simili,..,magari da un bravo fabbro fai saldare la parte finale a cuneo della tua
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
si prevede un bel problema.... le serrature sono ben 4 una per ogni lato...
io cercherò ma bisogna, come hai ben detto tu, controllare la spesa perchè convenga.
dove posso trovare queste serrature da vespa?
immagino presso un centro piaggio
 
in qualsiasi negozio che venda ricambi per motorini,,,magari porta dietro con te queste serrature e dici: mio figlio cerca questa serratura, se il commesso ti chiede di quale motorino tu di che non lo sai...magari sfrutti la sua pazienza e te ne cerca qualcuna simile. solitamente costano circa 20€ e per la vespa sono 3
 
in qualsiasi negozio che venda ricambi per motorini,,,magari porta dietro con te queste serrature e dici: mio figlio cerca questa serratura, se il commesso ti chiede di quale motorino tu di che non lo sai...magari sfrutti la sua pazienza e te ne cerca qualcuna simile. solitamente costano circa 20€ e per la vespa sono 3


mha, speriamo che la cifra sia questa!
sarà comunque difficile adattarle...
certo che mi sono rivolto a due concessionari e rivenditori alfa ed entrambi neanche sapevano di che cosa stessi parlando... addirittura uno mi ha detto: "che cosa sono queste...dove si mettonoooo? hai perso la chiave, le puoi buttare!" e alla mia domanda quanto costassero nuove i ha detto che ormai non le producono più...

vedremo come riuscirò a risolvere il problema
grazie comunque per la tua pazienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho lo stesso problema con la mia giulietta.Ho perso le chiavi delle barre portapacchi che utilizzo per il trasporto della mia bici da strada.Ho aperto un post di recente ed ho notato questo post di circa 11 anni fa...
Dopo tutto questo tempo,poi la soluzione si e'trovata?
grazie a chi potesse aiutarmi