basso volume sensori parcheggio posteriori su Stelvio 2025

zillo

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
65
27
36
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Ciao a tutti,
su Stelvio nuova, il volume dei sensori di parcheggio anteriori è normale, mentre per quelli posteriori è talmente basso che quasi non si sente. Qualcuno ha riscontrato questa differenza di volume tra anteriori e posteriori, e soprattutto sa come alzare il volume dei posteriori che così sono difficilmente utilizzabili?
Sulla Stelvio precedente non avevo riscontrato questo problema.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, purtroppo anche in concessionaria mi hanno detto che sulle Stelvio recenti è fatto così e non si può più regolare aumentandolo come si poteva fare sulle Stelvio degli anni precedenti. Sospetto che sia dovuto una delle varie soluzioni tecniche al risparmio introdotte negli ultimi anni, per cui probabilmente non è più integrata con il sistema multimediale principale. Magari chi ne sa di più tecnicamente potrà darci dettagli.
 
No, purtroppo anche in concessionaria mi hanno detto che sulle Stelvio recenti è fatto così e non si può più regolare aumentandolo come si poteva fare sulle Stelvio degli anni precedenti. Sospetto che sia dovuto una delle varie soluzioni tecniche al risparmio introdotte negli ultimi anni, per cui probabilmente non è più integrata con il sistema multimediale principale. Magari chi ne sa di più tecnicamente potrà darci dettagli.
Grazie, Anche a me in Alfa non hanno saputo darmi molte informazioni
 

Discussioni simili