Batteria Giulia 2.0 200CV

Ho preso quello marchiato AR che è poi uno “Start and Stop” come modello Ctek.
Rigorosamente attaccato ai poli sotto al cofano anteriore.
😀
 
  • Like
Reactions: 88Francesco
Se non sbaglio il Ctek e' un mantenitore di carica, giusto?
Potresti indicarmi che modello usi?
Grazie
Vanno tutti bene, io ho un Noco Genius G3500 (3,5A) che va benone. Anche quello della Lidl che avevo prima e m'è durato anni andava alla grande ed era anche più potente (5A). In entrambi i casi sono sia caricatori che mantenitori, fanno batterie normali, 6V, da moto ecc.
Fatti questo che è in offerta e sii felice: https://www.amazon.it/dp/B07WSQP48J/?tag=alfauto-21 tanto dentro sono tutti identici.
 
  • Like
Reactions: 88Francesco
È veramente strano…
La mia, 100.000 Km, prodotta l’ 8/11/2016, ha ancora la batteria originale e lo S&S funziona…
È anche vero che dal Covid è sotto Ctek ma ogni 10 -15 giorni la porto a spasso e non l’attacco per due notti almeno…
Anche la mia è novembre 2016 e dovrebbe essere ancora la sua originale nonostante due scariche profonde (causate dal detailer imbranato) che pensavo me l'avessero uccisa...
 
Le batterie dipendono anche molto dal tipo di uso che si fa del auto ovviamente il rappresentante che fa 500 e passa km al giorno e 4/5 avviamento al massimo la batteria gli durerà molto di più se invece uso poco auto apri e chiudi in continuazione start e stop sempre e ovunque luci ecc la batteria e impianto soffrirà molto di più inoltre la batteria anche quando non va più start stop riesce ad accendere auto tranquillamente per ancora molto tempo basta vada sotto 80% e start stop non funziona più!! Per fortuna!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scoperto perche' mi si e' scaricata cosi' presto: e' tutta "colpa" del satellitare!
Durante le due settimane in box il satellitare continuava a lavorare scaricando tutta la batteria...ora viaggio piu' tranquillo...
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Muttley74