batteria per mito qv

alfayes

Nuovo Alfista
8 Aprile 2018
5
1
4
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb multiair 170 cv
buongiorno a tutti
sono in possesso di una mito qv(170 cv) del 2010 ed è giunto il momento di sostituire la batteria(anche perche lo start&stop non va quasi piu)
sapreste consigliarmi cosa prendere?? :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno, benvenuto! Prendi una Varta in AGM
 
grazie per la risposta!
comunque sul sito varta mi consiglia la silver dynamic agm 560 901 068 che sta piu o meno sui 130€
secondo te posso trovare qualcosa di buono spendendo un po meno?
 
grazie per la risposta!
comunque sul sito varta mi consiglia la silver dynamic agm 560 901 068 che sta piu o meno sui 130€
secondo te posso trovare qualcosa di buono spendendo un po meno?

Questa è perfetta per la tua Mi.to.
 
alfayes, anch'io ti consiglio la Varta "Silver Dynamic AGM 560 901 068", in alternativa la Varta "Blue Dynamic EFB 560 500 056 Specs" (Numero oggetto eBay: 272988824983) intorno ai 98€.
Oppure c'è anche la FIAMM Ecoforce AGM TR520 da 60AH 520A sempre intorno ai 100€.

PS: Perchè usi lo Start&Stop? personalmente l'ho disattivato appena ritirata l'auto dal Concessionario. E' più dannoso che altro.
 
  • Like
Reactions: hopendie
grazie per la risposta alla fine penso prenderò la AGM.
comunque scusa l'ignoranza ma c'è un modo per disattivare lo start&stop a tempo indefinito??
io lo stacco dal tasto ma ogni volta che spengo e accendo si riattiva.
 
alfayes; io ho la Mito 2016 e a me rimane impostato sia quello che il DNA. Probabilmente potresti chiedere all'officina autorizzata di aggiornarti la centralina o almeno cambiarti l'impostazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, di tutti i manuali che ho letto fiat lancia alfa, consigliano tutti di sostituire la batteria con una di pari caratteristiche tecniche dell'originale