Batteria scarica dopo 3 giorni..

Qualcuno mi puoi aiutare per il circuito del fusibile F21???? a cosa porta corrente???

IMG_4496.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, premetto che qualche post lungo non l'ho letto del tutto, e mi permetto solo di darti un consiglio, fossi in te invece di smontare una macchina rischiando di invertire fusibili ecc. ti basta portarla da un elettrauto che ha modo anche di dirti se la batteria è guasta o qualcosa fa ipotizzo dispersione, non ti consiglio di fare prove a caso perché ci vuole un attimo a bruciare la centralina. Te lo dico per esperienza ho perso 2 mesi per un problema di accensione smontando di tutto poi con 70 euro risolto in pochi gg dall'elettrauto. Ovviamente vai da qualcuno rinomatamente capace. Usi start & stop ?

Non so se sei riuscito a risolvere, ma avevo lo stesso problema. L’officina AR mi ha detto che era l’infotaiment il problema. Ho risolto mettendo un “tasto magico” che gli stacca l’alimentazione in maniera fisica. Successivamente però ho notato che anche non utilizzando più il tasto, il problema non si è più ripresentato (quindi resta il dubbio sul problema reale). Leggendo qua e là e parlando con chi ha avuto un problema identico, spesso è dovuto alla presenza del mosquito (antifurto after market) che inizialmente funziona poi dopo anche mesi incasina l’elettronica. Altre possibili cause i moduli start e stop (per tenerlo disattivato) o il nottolino del volume dell’infotaiment difettoso (ma lì te ne accorgi subito perché senti che gira a vuoto oppure se lo schiacci resta come incastrato in posizione “premuto”)