batteria scaricata dopo una settimana con l auto ferma

davide kpn

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2011
20
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm 16v distinctive nero carbonio
ciao a tutti,,possiedo una alfa gt da poco piu di un anno,,la macchina a poco piu di 11000 km,,praticamente è nuova,,,a causa di un operazione che ho subirto non posso guidare per un mesetto,,,la macchina quindi è ferma in box,,dopo una settimana di innattività la macchina è partita,,,mio padre oggi è andata a riaccenderla dopo un altra settimana e la macchina è morta,,batteria a terra.secondo voi è possibile???premetto che in quest ultima settimana abbiamo toccato ache - 13 di temperatura,,,ma la macchina è sempre rimasta in box...grazie a tutti in anticipo,,,:decoccio:

possibilissimo anche perchè se una volta alla settimana la accendi ma solo per 5min non fa tempo a ricaricarsi, quanti hanni ha la batteria?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
in quest ultima settimana abbiamo toccato ache - 13 di temperatura,,,ma la macchina è sempre rimasta in box...grazie a tutti in anticipo,,,:decoccio:
Tieni presente che le basse temperature influiscono negativamente sulla capacità della batteria soprattutto se non ben carica.

Non specifichi se l'auto ha l'antifurto, questo assorbe una piccola corrente che può stroncare la carica della batteria, così come avviamenti temporanei in grado di non ripristinare adeguatamente la carica.

:decoccio: