Battitacco e portaoggetti after market

Murdock

Alfista principiante
29 Ottobre 2022
54
16
9
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti
Per la mia tonale volevo fare questi 2 acquisti come da foto ma ho dei dubbi
la tasca porta oggetti secondo me non ha spazio a sufficienza in quanto il tunnel centrale salendo si allarga.
Per quanto riguarda i battitacco volevo prender questi adesivi avendo la sprint e non vi è protezione.
Avete esperienze o consigli?
grz
1000049027.jpg
 
Sul discorso battitacco, che non hai allegato foto, ce ne sono con la scritta Alfa Romeo che si illumina in vendita in giro
 
Sul discorso battitacco, che non hai allegato foto, ce ne sono con la scritta Alfa Romeo che si illumina in vendita in giro
Screenshot_20230820_144050_Amazon Shopping.jpg

Vi sono questi ad esempio ma volevo qualcosa da non spendere 200 euro come quelli illuminati che dicevi tu
 
Buongiorno,
ho trovato questo battitacco originale da poter sostituire al quello montato originariamente sull'auto.
E' un prodotto ORIGINALE Alfa, tant'è che si trova sul sito MOPAR.
Volevo chiedere se qualcuno l'ha già acquistato e montato e che effetto fa.

LINK MOPAR
DC3A275D2A349F4303279503044DC263.png

BATTITACCO ILLUMINATO per Alfa Romeo Tonale

Battitacco illuminato, in color titanio, con logo Alfa Romeo. Alimentato a batteria, non richiede collegamento e si spegne quando si chiude la portiera dell'auto.
moparstore.it
moparstore.it

LINK EBAY
s-l500.jpg

BATTITACCO ILLUMINATO COLORE TITANIO ALFA ROMEO TONALE ORIGINALE 50290630 | eBay

Le migliori offerte per BATTITACCO ILLUMINATO COLORE TITANIO ALFA ROMEO TONALE ORIGINALE 50290630 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it

P.S. più che altro se qualcuno l'ha sostituito e se è una cosa fattibile senza doversi recare in concessionaria

grazie
 
Devi smontare quello che hai sicuramente e sperare che vi siano i cablaggi.
Sulla sprint ad esempio non è possibile perché è un plasticone unico e si può incollare eventualmente sopra se spesso 1 mm
 
Nell’inserzione di eBay (concessionaria Alfa Romeo) c’è scritto che il kit battitacco è:
“Alimentato a batteria, non richiede collegamento e si spegne quando si chiude la portiera dell'auto”; quindi presumo non serva nessun cablaggio elettrico.

Comunque domani chiedo info alla concessionaria sul montaggio.
 
Nell’inserzione di eBay (concessionaria Alfa Romeo) c’è scritto che il kit battitacco è:
“Alimentato a batteria, non richiede collegamento e si spegne quando si chiude la portiera dell'auto”; quindi presumo non serva nessun cablaggio elettrico.

Comunque domani chiedo info alla concessionaria sul montaggio.
Avrà un usb per caricarsi allora
 
No, mi risulta che hanno una batteria che poi, quando è scarica devi smontarli e cambiarla
 
Salve,
mi aggiungo perchè vorrei mettere i battitacco sulla mia Ti, sta cosa non si può vedere:
 

Allegati

  • battitacco.jpg
    battitacco.jpg
    242.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • Wow
Reactions: Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto