Battivaligia stelvio

andreaelba23

Alfista principiante
18 Giugno 2020
91
84
29
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
500x ford transit mk8
Buonasera a tutti , qualcuno di voi ha istallato il battivaligia sul paraurti posteriore ? Sapete consigliarmi qualche modello possibilmente color alluminio visto ho la stelvio bianca. Grazie
 
Guarda su Aliexpress. Io ne ho preso uno in alluminio satinato che fa un bell'effetto estetico. Si installa facilmente con biadesivo già presente sul pezzo.
 
Guarda su Aliexpress. Io ne ho preso uno in alluminio satinato che fa un bell'effetto estetico. Si installa facilmente con biadesivo già presente sul pezzo.
Poi mettere il link al prodotto ? Grazie
 
Poi mettere il link al prodotto ? Grazie
Anche io sono interessato al link grazie. Se avessi anche una fotina di come ti è venuto nella realtà il lavoro, sarebbe stra fantastico. Grazie.
 
Il link non ce l'ho, perchè l'ho preso diverso tempo fa, ma basta cercare tra gli accessori per la Stelvio. Vi posso mandare una foto però
 

Allegati

  • IMG_20220209_173819.jpg
    IMG_20220209_173819.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 107
Grazie! Io pensavo fosse una striscia che si attacca proprio sulla parte superiore del paraurti.
 
Il link non ce l'ho, perchè l'ho preso diverso tempo fa, ma basta cercare tra gli accessori per la Stelvio. Vi posso mandare una foto però
Il risultato è molto bello, non sono riuscito a trovare però l'oggetto, non è facile perchè escono mille cose che non c'entrano nulla ....
 
Ho trovato il link, ora ve lo mando.
€ 37,38 25%di SCONTO | Per Alfa Romeo Stelvio 2017-2021 accessori auto baule posteriore in acciaio inox Scuff Plate porta davanzale copertura modanatura guarnizione
 
  • Like
Reactions: Roper
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie! Io pensavo fosse una striscia che si attacca proprio sulla parte superiore del paraurti.
Ho capito, tu cercavi proprio una striscia da mettere esternamente sul bordo superiore del paraurti posteriore (a me non piacciono, comunque se ne trovano molte online su aliexpress o su amazon) . Questo articolo è diverso, sta dentro il portabagagli, proprio sulla battuta del portellone. Non avevo ben capito cosa intendessi per battivaligia.
 
Ultima modifica: